mercoledì , 17 Agosto 2022

XRP Flips SOL, ADA con $37B Market Cap, nuovo aumento dei prezzi in arrivo?

Notizie Altcoin

  • XRP ha superato SOL e ADA con un market cap di 37 miliardi di dollari.
  • Attualmente è la sesta criptovaluta più grande del mondo.
  • XRP è stato proiettato per raggiungere presto 1 dollaro.

XRP ha appena detronizzato Solana (SOL) e Cardano (ADA) nella capitalizzazione di mercato. Nonostante il mercato delle altcoin sembra essere in declino, XRP ha fatto bene a superare SOL e ADA in questo momento cruciale.

Per mettere in numeri, XRP ha rapidamente superato Solana, Cardano, e le altre più popolari altcoin con un valore di market cap di quasi 37 miliardi di dollari, sulla base di CoinMarketCap. Questo ha spinto massicciamente XRP a classificarsi come la sesta criptovaluta più grande del mondo.

A parte il drastico aumento del market cap della criptovaluta, XRP viene scambiato a 0,7812 dollari per cripto al momento della scrittura. Con il valore della capitalizzazione di mercato della criptovaluta, i trader credono che XRP supererà un nuovo limite per raggiungere presto 1$. Detto questo, se riesce a registrare presto il previsto $1, questo rappresenterà un’impennata per XRP dall’inizio del 2022.

Inoltre, a seguire XRP è ADA e SOL con un tasso di crescita dell’1,35% e del 4,86%. Le suddette criptovalute sono rispettivamente al 7° e 8° posto su CoinMarketCap. Inoltre, dopo SOL c’è Terra (LUNA) in nona posizione.

Nonostante la speculazione di “Paura, Incertezza e Dubbio (FUD)” intorno a XRP dall’inizio della causa della SEC statunitense, i trader vedono XRP come un asset di valore. Questo è dovuto al corretto mantenimento del mercato di XRP dopo la causa. Nel complesso, sembra che sempre più investitori stiano accumulando XRP, il che ha co-guidato l’aumento del suo market cap.

Info su Veronica Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Recent Comments

Nessun commento da mostrare.