mercoledì , 17 Agosto 2022

XRP colpisce al ribasso dopo il recente aumento del 37%

  • XRP indica un leggero calo del 2,2% nelle ultime 24 ore.
  • Dalla scorsa settimana, XRP ha avuto un’impennata con un aumento del 37% e una capitalizzazione di mercato di 41,15 miliardi di dollari.
  • Il mercato globale in ascesa ha fatto sì che molte criptovalute si radunassero.

L’impennata del mercato delle criptovalute nell’ultima settimana ha influenzato la crescita spettacolare di XRP. Nell’ultimo giorno, il valore del prezzo di XRP ha guadagnato 0,91 dollari con una capitalizzazione di mercato di 41,15 miliardi di dollari.

Ma oggi, al momento della scrittura, XRP è leggermente sceso da 0,91 a 0,86 dollari. Il suo prezzo è diminuito del 2,2% nelle ultime 24 ore. Nonostante la moneta sia salita fino al valore più alto di 0,9 dollari oggi, la performance complessiva di XRP rimane lenta.

xrpxrpXRP/USDT grafico a 1 giorno (fonte: TradingView)

L’ultimo giorno, Santiment, una piattaforma di analisi del comportamento del mercato, ha twittato un post sull’aumento di XRP negli ultimi 4 giorni.

A partire da ieri, XRP ha coperto un rialzo del 37% per quattro giorni. Il token ha anche reagito al suo aumento giornaliero di indirizzi attivi che è iniziato a metà gennaio.

Come parte del suo arco di riscatto, XRP è diventato ancora una volta la sesta criptovaluta più grande del mondo con una capitalizzazione di mercato di 41,26 miliardi di dollari. Bitcoin (BTC) mantiene il comando con un prezzo di 43.577,9 dollari e una capitalizzazione di mercato di 828,2 miliardi di dollari. Ethereum (ETH) mantiene il secondo posto con un valore di prezzo di 3.090,8 dollari.

Tuttavia, le ultime 24 ore hanno indicato una leggera flessione per monete come Bitcoin, Ethereum, Tether (USDT), Binance Coin (BNB), Cardano (ADA), Solana (SOL), ecc. Le monete Meme come DOGE e SHIB sono scese rispettivamente del 5% e del 5,63%.

Nel frattempo, XRP continua a tenere gli occhi puntati sul recupero del territorio di $1. Dalla sua tendenza al rialzo a metà gennaio, molti crypto HODLers hanno cercato il prossimo aumento del prezzo di XRP. Inoltre, la moneta continua a competere con Cardano e Solana, che sono appena dietro XRP con leggere variazioni di market cap.

Info su Veronica Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Recent Comments

Nessun commento da mostrare.