lunedì , 1 Agosto 2022

We Own Sea Club NFTs per lanciare le collezioni uniche di 7.777 squali e 7.777 balene

  • We Own Sea è un progetto speciale NFT della collezione 7.777 Squali e 7.777 Balene.
  • Gli Squali sono costruiti sulla blockchain di Ethereum.
  • Il W.O.S Club NFT può essere coniato dal 16 marzo 2022.

We Own Sea, noto anche come W.O.S. Club è un progetto NFT con un numero distintivo di 7.777 Squali e 7.777 Balene di raccolta sulla rete Ethereum. La cosa più importante è che gli Squali sono di qualità eccezionale, completamente in 3D, e possono essere coniati dal 16 marzo 2022.

La collezione Sharks NFT ha più di 170 elementi e texture (da 5 a 10 tratti di carattere ciascuno) progettati da un famoso studio francese che lavora con grandi marchi come Dior o Nike e altro. Gli Squali sono memorizzati come token ERC-721 sulla blockchain di Ethereum e ospitati su IPFS/OpenSea.

Il team afferma che mira ad aiutare il mondo a diventare un posto migliore con donazioni alle associazioni per la protezione degli oceani. Pertanto, renderanno la raccolta il più preziosa possibile per ogni possessore di NFT.

Soprattutto, 100.000 dollari sono proposti per la donazione alle associazioni per la protezione degli oceani. Per non parlare del fatto che possedere uno squalo darà accesso a privilegi e regali di lusso, oltre a ricompense regolari.

In particolare, 177 squali sono conservati e non saranno utilizzati durante le vendite. Piuttosto, saranno utilizzati nel piano di comunicazione, sviluppo e ricompense per la comunità e i creatori del W.O.S Club.

Il costo di un W.O.S. Club NFT è di circa 500 dollari. Per la lista bianca il prezzo sarà leggermente inferiore a quello della vendita pubblica. Per la vendita pubblica è possibile acquistare solo un massimo di 3 NFT e 2 NFT per la prevendita (lista bianca).

Nella fase iniziale del progetto, sono state condotte alcune sfide soprannominate “la sfida dell’invito” per attirare più consapevolezza e per gli utenti di vincere posti in Whitelist. Le sfide sono state un successo dato che W.O.S ha già raccolto 17.500 membri su Discord.

Allo stesso modo, W.O.S ha effettuato una prevendita di 1.500 Squali in whitelist mentre 177 erano riservati al marketing e ai partner. Una vendita pubblica dei restanti Squali sarà il prossimo passo del progetto in corso.

Al 50% del conio, un orologio ULYSSE NARDIN Hammerhead Shark Limited Edition, del valore di 13.500 dollari, sarà offerto a un proprietario di Squali selezionato a caso.

Il W.O.S. CLUB offrirà una donazione benefica di 50.000 USD all’associazione Sea Shepherd (seashepherd.org) per la protezione dei mari e delle preziose pinne degli squali. Compresa la rimozione prematura delle pinne di squalo in tutto il mondo e la lotta contro il finning degli squali.

“BE W.O.S. EPIC” Una settimana in uno degli hotel più belli del mondo, il RITZ di Parigi Francia (hotel a 5 stelle), del valore di 20.000 USDT regalati ad un possessore casuale di Squalo che avrà mantenuto il W.O.S. Club Shark per almeno 2 mesi.

I possessori di NFT riceveranno continuamente regali dalle commissioni raccolte sul mercato secondario. Per specificare, il 40% sarà regalato a possessori casuali e il 30% sarà dato in beneficenza.

W.O.S viene con un sacco di vantaggi in quanto il team è orientato a garantire ai suoi collezionisti il meglio dei suoi servizi. Su questa nota, aprirà un esclusivo negozio di merchandising online. Lì saranno disponibili prodotti come magliette, felpe e altre chicche in edizione limitata.

We Own Sea ha collaborato con il Sofitel Mexico City Reforma e una suite è stata ribattezzata con il nome del progetto. Come risultato della collaborazione, un titolare che ha mantenuto il W.O.S. Club Whales per almeno 2 mesi vincerà un soggiorno di una settimana in un hotel a 5 stelle, del valore di 20.000 USDT.

Nella fase finale del progetto, ad ogni possessore della Collezione 1 (Squali) e 2 (Balene) verrà automaticamente offerto un NFT della Collezione 3 come segno di benevolenza per la protezione degli oceani. Oltre all’allevamento offerto ai possessori, saranno creati e messi all’asta NFT unici da questa terza collezione per generare ancora più entrate per beneficenza.

Info su Veronica Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Recent Comments

Nessun commento da mostrare.