mercoledì , 17 Agosto 2022

Sviluppatori di blockchain competono per un premio di 500.000 dollari da TRON DAO e BTTC

  • Il TRON Grand Hackathon 2022 inizia ufficialmente.
  • Un totale di $500k sarà assegnato da TRON DAO e BitTorrent Chain (BTTC).
  • Le iscrizioni sono iniziate il 14 febbraio e termineranno entro marzo 2022.

È un momento eccitante per gli sviluppatori di blockchain quando TRON e BitTorrent Chain (BTTC) annunciano il TRON Grand Hackathon 2022. La presentazione per l’iscrizione al progetto è iniziata il 14 febbraio e dovrebbe terminare entro il 7 marzo.

Con il forum Reddit-design che rompe il ghiaccio, il TRON Grand Hackathon 2022 sta vedendo un gran numero di iscrizioni di progetti. Questo indica che l’Hackathon è ben accolto in quanto gli sviluppatori arrivano a ondate per vincere la taglia di 500 mila dollari fissata da TRON DAO e BitTorrent Chain (BTTC).

TRON afferma che il suo obiettivo è quello di consentire agli sviluppatori di testare e fare un’impressione sulla blockchain TRON. E anche, il BTTC, di condurre diversi esperimenti attraverso DeFi, blockchain gaming, Web3, Digital Art/Collectibles, e altro.

TRON DAO e BTTC sono entrambi entusiasti di svelare il forum TRON DAO in stile Reddit, che permetterà agli utenti di partecipare a dibattiti riguardanti l’ecosistema crittografico in generale, così come i progetti Hackathon.

S.E. Justin Sun, fondatore di TRON ha detto questo sulla blockchain,

Il futuro non è lontano da dove lo stoccaggio decentralizzato, le applicazioni decentralizzate, i beni digitali e i portafogli di criptovaluta sono diffusi. Con l’uso crescente di reti decentralizzate, peer-to-peer e sicure, blockchain sta diventando la spina dorsale del Web 3.0 – il web decentralizzato.

Finora, numerosi progetti si sono già uniti al TRON DAO Forum, tra cui First Wave, un progetto NFT Play-to-Earn GameFi, Exon Center, dCloud, un software mobile di cloud storage Web3. Allo stesso modo, anche VersacBrickSquad – un’azienda NFT e DeFi che promette di rendere l’investimento immobiliare accessibile a tutti.

TRON sta invitando gli sviluppatori ad approfittare di questa opportunità per creare e distribuire applicazioni DeFi, GameFi, NFT e Web3, oltre a condividere il loro lavoro con la comunità del TRONDAO Forum.

Tra le altre cose, il TRONDAO Forum e il TRON Grand Hackathon 2022 riguardano le possibilità, le interazioni e il dare alla comunità TRON DAO una voce nel mondo digitale.

L’obiettivo del web decentralizzato è quello di mettere il potere nelle mani della gente, garantisce TRON.

Info su Veronica Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Recent Comments

Nessun commento da mostrare.