mercoledì , 17 Agosto 2022

StableDuel e Vivid Labs si uniscono per lanciare il primo mercato NFT delle corse di cavalli

Vivid Labs, un fornitore di tecnologia e strategia NFT a servizio completo, e il gruppo tech-forward di StableDuel, un concorso giornaliero multi-gara per corse di cavalli dal vivo, stanno collaborando per introdurre Capallix, una piattaforma innovativa che offre NFT dal mondo delle corse di cavalli. I ricordi multimediali e aggiornabili rappresentano la prossima generazione dell’industria degli NFT e avvicinano i fan allo sport in un modo unico e senza precedenti.

Al momento del lancio, la piattaforma sarà incentrata su un gettone di allevamento/allevamento che è unico per ogni cavallo e permette l’aggiornamento di contenuti multimediali unici al titolare dell’NFT per ogni cavallo. La porzione di esperienza dei gettoni di allevamento e corsa garantirà al titolare l’accesso a esperienze uniche di corse di cavalli (allenamenti, visite al paddock, foto del circolo dei vincitori). Questo avvicinerà i fan a questo sport in modi unici e darà a proprietari, allenatori e fantini opportunità di monetizzazione diretta. I token dell’allevatore certificato saranno token unici emessi in associazione con la nascita di puledri importanti.

La piattaforma collaborerà con piste, allenatori e fantini per offrire contenuti unici. Una delle piste partner di StableDuel, Tampa Bay Downs, offrirà un set NFT prima del Tampa Bay Derby, e ci saranno uscite esclusive del fantino Johnny Velazquez e di altri famosi professionisti del settore. Capallix collaborerà anche con una varietà di organizzazioni no-profit del settore per sostenere l’assistenza ai purosangue, i fantini in pensione e le comunità del backstretch.

“StableDuel è entusiasta di essere all’avanguardia della cultura e della tecnologia delle corse e orgogliosa della nostra partnership con Vivid Labs”, ha detto Bri Mott, Managing Partner di StableDuel. “Gli NFT forniscono un valore non sfruttato e un’esperienza senza precedenti ai fan delle corse di cavalli e alle parti interessate del settore”.

La partnership tra Capallix e Vivid Labs porta le NFT delle corse di cavalli al livello successivo. Attraverso le capacità multimediali di Vivid e l’accesso di Capallix, gli acquirenti di NFT ricevono una visione senza precedenti della vita dei cavalli da corsa, dei proprietari di cavalli, degli allenatori, dei fantini, dei fan, degli scommettitori e dell’industria delle corse.

Vivid Labs è una piattaforma di pubblicazione NFT di nuova generazione che permette a chiunque di creare, gestire e vendere NFT contenenti più file multimediali e formati. Compatibile con tutte le principali blockchain, Vivid Labs offre funzionalità avanzate di NFT+, la sua soluzione trasforma semplici NFT in esperienze multimediali programmabili che sono multi-formato, multi-asset, autorizzate, aggiornabili e resistenti. Attraverso NFT+, le NFT Capallix possono essere aggiornate regolarmente, con nuovi contenuti aggiunti durante la vita della NFT.

“Trasformando le NFT in esperienze multimediali aggiornabili e dando ai possessori di token l’accesso al materiale dietro le quinte, Vivid Labs e StableDuel stanno rivoluzionando il modo in cui gli appassionati di corse di cavalli interagiscono con questo sport”, ha detto Halsey Minor, CEO di Live Planet, società madre di Vivid Labs. “Il lancio dei Capallix NFT dimostra un’innovazione significativa nelle corse dei purosangue, superando probabilmente la tecnologia NFT attualmente utilizzata in altri mercati di sport professionali”.

Info su Veronica Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Recent Comments

Nessun commento da mostrare.