giovedì , 18 Agosto 2022

Solana è stata nominata la criptovaluta più ricercata, le persone che cercano di comprare ora?

  • Solana in cima alle criptovalute di tendenza del CMC.
  • SOL mantiene la posizione top 10 del mercato.
  • Solana ribalta BTC, ETH e BNB nelle criptovalute di tendenza del CMC.

La rete blockchain ad alta velocità Solana (SOL) ancora una volta prende i riflettori del mondo delle criptovalute quando è in cima alle criptovalute di tendenza del CMC. In dettaglio, Solana si è lasciata alle spalle criptovalute giganti come Bitcoin, Ethereum e Binance. Questa performance di Solana si è diffusa a macchia d’olio nella comunità crypto. Di conseguenza, sta attirando l’attenzione degli investitori dentro e fuori l’industria delle criptovalute.

In termini di stato del mercato, la capitalizzazione del mercato delle cripto ammonta a oltre 29 miliardi di dollari con un volume di scambio di 24 ore di quasi 2 miliardi di dollari. Questa performance di mercato della cripto l’ha resa una delle prime 10 cripto in CoinMarketCap.

Nel frattempo, come si vede nel grafico qui sopra, Solana continua a sfidare il mercato ribassista. Infatti, la cripto mantiene la sua posizione sopra la media mobile Arnaud Legoux (ALMA), una posizione decente. Se questa tendenza continua, SOL potrebbe essere in grado di avanzare la sua posizione e rompere il suo livello di resistenza di 95,83 dollari. Se lo fa, gli investitori possono aspettarsi che SOL avanzi ulteriormente e raggiunga il prezzo rialzista di 122,16 dollari.

Ma naturalmente, questa previsione di prezzo della cripto dipende ancora dal comportamento del mercato e degli investitori della rete.

D’altra parte, personaggi famosi sono anche visti sostenere Solana. Per esempio, l’ex giocatore NBA Shaquille O’Neal ha cambiato la sua bio di Twitter da SHAQ.ETH a SHAQ.SOL. L’attività di Shaq è stata vista da tutti i suoi seguaci nel mondo di Twitter.

Al momento della scrittura, SOL scambia un importo decente di 89,78 dollari. Tuttavia, questo prezzo della cripto ha avuto un tasso di declino di -3% negli ultimi 14 giorni. Pertanto, pensi che questo sia già un buon momento per comprare Solana?

Disclaimer: I punti di vista e le opinioni espresse in questo articolo sono esclusivamente dell’autore e non riflettono necessariamente le opinioni di CoinQuora. Nessuna informazione in questo articolo deve essere interpretata come un consiglio di investimento. CoinQuora incoraggia tutti gli utenti a fare le proprie ricerche prima di investire in criptovalute.

Info su Veronica Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Recent Comments

Nessun commento da mostrare.