mercoledì , 17 Agosto 2022

Smartlink rilascerà NFT Launchpad basato su Tezos nel Q1 2022

    • Smartlink rilascerà Smartlink NFT Launchpad
    • Questo è previsto per il lancio nel Q1 2022Caratteristiche di asta cieca e conio cieco

    Smartlink, una suite di applicazioni decentralizzate costruite sulla blockchain Tezos, ha lanciato il primo Smartlink NFT Launchpad. Sede di alcuni degli NFT più rari su Internet, la piattaforma cerca di promuovere l’attrattiva dei lanci di NFT curati ed esclusivi.

    Inoltre, lo Smartlink NFT Launchpad servirà come mezzo per gli artisti per connettersi con una comunità e strumenti, e stabilire partnership. Per di più, offrirà una serie di caratteristiche interessanti come le aste e il conio alla cieca. Artisti e venditori hanno anche la discrezione di scegliere tra aste cieche e aperte quando elencano le NFT.

    Le aste cieche non sono estranee all’industria dei NFT. Qui, gli offerenti rimangono all’oscuro delle offerte fatte da altri utenti. Al contrario di un’asta aperta, tutti sono a conoscenza di tutte le offerte presentate.

    Il processo inizia con il proprietario dell’NFT che inizializza l’azione con le impostazioni richieste. Successivamente, gli offerenti fanno le loro offerte durante il periodo d’asta predeterminato. Dopo la fine delle offerte, la proprietà dell’NFT viene trasferita al miglior offerente. I fondi vengono quindi trasferiti al precedente proprietario di NFT, meno la commissione di gestione pagata a SmartLink NFT Launchpad e le royalties pagate all’emittente di NFT.

    Gli artisti che utilizzano SmartLink NFT Launchpad avranno una pagina dedicata con layout personalizzati per le aste aperte e cieche. Inoltre, la pagina NFT fornirà informazioni dettagliate come la cronologia delle offerte, l’importo medio delle offerte, le statistiche NFT come le visualizzazioni e i like, e il timer dell’asta.

    D’altra parte, il conio cieco aggiunge un tocco di mistero al processo di acquisizione di NFT. I pezzi d’arte generativa hanno diversi livelli di rarità identificati da tratti specifici, utilità e accessori. Si richiede che ogni coniatore, l’acquirente originale di NFT, abbia lo stesso diritto di acquisire i NFT rari.

    In parole povere, il conio cieco significa che l’utente non può vedere cosa verrà coniato o cosa comprerà. Il NFT viene svelato dopo il processo di conio o alla fine delle vendite complessive della collezione. Nel frattempo, lo Smartlink NFT Launchpad sarà rilasciato nel primo trimestre del 2022.

    Info su Veronica Rossi

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Recent Comments

    Nessun commento da mostrare.