mercoledì , 17 Agosto 2022

Shiba Inu recupera una capitalizzazione di mercato da record di 15 miliardi di dollari

Notizie Altcoin

  • La capitalizzazione di mercato di Shiba Inu è tornata a 15 miliardi di dollari.
  • Quest’ultima può essere rintracciata direttamente su CoinMarketcap.
  • Il volume di scambio di SHIB token nelle 24h è in crescita del 24,23%.

Shiba Inu (SHIB) ha appena recuperato una cifra sbalorditiva di 15 miliardi di dollari come capitalizzazione di mercato, facendo esplodere una nuova ondata di mercato intorno ad essa. Quest’ultimo rappresenta un recupero decente e una soglia di valore unica che il token SHIB ha accumulato finora.

JUST IN: Shiba Inu ha recuperato un market cap di 15 miliardi di dollari.

– Watcher.Guru (@WatcherGuru) 6 febbraio 2022

Al momento della scrittura, il prezzo di Shiba Inu è di 0,00002809 dollari. La criptovaluta è in rialzo rispettivamente del 24,23% e del 37,21%. Le cifre delineate sono i volumi di scambio di 24 ore e 7 giorni del token SHIB su CoinMarketCap. Oltre a questo, questa analitica on-chain fa sì che Shiba Inu sia la 14a criptovaluta più grande del mondo.

La capitalizzazione di mercato di 15 miliardi di dollari dello Shiba Inu porta eccitazione a tutti i suoi fan della criptovaluta a livello globale, in particolare la comunità “SHIBA Army”. Di conseguenza, ha fatto sì che i commercianti iniziassero un viaggio di trading di criptovalute più competitivo. Allo stesso tempo, le scimmie cripto e altri fan irriducibili di Shiba Inu stanno anche giubilando per vedere una pietra miliare così impressionante coperta dal token SHIB.

Inoltre, gli speculatori hanno la convinzione che Shiba Inu si sia preparata per fiorire di nuovo, allo stesso modo della sua precedente performance nel Q4 del 2021.

D’altra parte, nonostante il modo in cui diverse altre monete meme hanno aumentato massicciamente i loro prezzi, le prestazioni del token SHIB attualmente segnalano una sorta di minaccia alla sua criptovaluta rivale Dogecoin (DOGE), e molte altre Altcoin disponibili.

Info su Veronica Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Recent Comments

Nessun commento da mostrare.