mercoledì , 17 Agosto 2022

Shiba Inu introduce Shiba Land come precursore del Metaverso

  • La corsa agli armamenti del Metaverso tra le criptovalute è stata serrata dal 2021.
  • Recentemente, Shiba Inu ha introdotto beni immobili virtuali nel suo ecosistema Shiberse.
  • Le monete Meme e i token P2E come LEASH, AXS, MANA, SAND si stanno radunando.

Shiba Inu ha recentemente introdotto Shiba Land in Shiberse, dove gli utenti crypto possono acquistare terre virtuali o metterle all’asta. Questo ha aiutato Shiba Inu a salire di prezzo ieri.

Nuovo blog: Una storia di METAVERSE che inizia… con un aggiornamento!

Introduciamo le terre, un sistema di code e altro ancora!
🦮 I possessori di $LEASH saranno i primi ad avere accesso alle Terre del Metaverso di Shiba Inu.

Per saperne di più… https://t.co/S758ClAbRC

– Shib (@Shibtoken) 8 febbraio 2022

Come menzionato nel post, i possessori di monete LEASH avranno accesso prioritario alla coda nel primo periodo di rilascio delle terre. Per aggiungere, questo annuncio ha anche causato un rialzo per LEASH.

Nel frattempo, diverse monete come Axie Infinity (AXS), Decentraland (MANA), The Sandbox (SAND), Doge Killer (LEASH) stanno anche arando il loro mondo nel metaverso.

The Sandbox porta i giocatori in un’area di gioco virtuale, dove possono giocare, costruire, possedere e monetizzare le loro esperienze virtuali. Decentraland dà anche la possibilità agli utenti di comprare e vendere terre virtuali. Axie Infinity è anche un metaverso P2E, dove i giocatori possono raccogliere Axies, allevarli, crescerli e usarli nelle battaglie per guadagnare gettoni.

Nel 2020, prima del rebrand di Facebook Meta, il metaverso valeva già 47,69 miliardi di dollari con monete come AXS, SAND, MANA. Dopo il rebrand, MANA era in testa nel metaverso, seguito da Enjin Coin (ENJ) e SAND.

Gli sviluppatori di Shiba Inu hanno dichiarato nel suo blog ShibaSwap:

Il Metaverso è destinato ad essere una delle più grandi aree all’interno della criptovaluta per molti, mentre altri produrranno contenuti e gli sviluppatori apriranno negozi all’interno usandolo come un’altra grande risorsa per offrire incentivi alle comunità di cripto, contenuti e royalties regolari.

Attualmente, Shiba Inu è al 14° posto tra le criptovalute più importanti del mondo, con una capitalizzazione di mercato di oltre 17 miliardi di dollari. Tuttavia, il market cap di Shiba rimane superiore alla maggior parte dei token del metaverso. Al momento della scrittura, MANA è al 30° posto con un aumento del 20,8% nell’ultima settimana.

Nello slancio del mercato più grande, la maggior parte delle altcoin e delle monete metaverse sono in competizione con lievi aumenti di prezzo. Questo contesto è una sfida per il metaverso Shiba Inu. In un recente post dai dati di WhaleStats, SHIB è tornato nella top 10 dei token acquistati e dei contratti intelligenti più utilizzati da 1000 balene ETH più grandi nelle ultime 24 ore.

Info su Veronica Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Recent Comments

Nessun commento da mostrare.