mercoledì , 17 Agosto 2022

Shiba Inu annuncia immobili virtuali su Shiberse Ecosystem

  • Shiba Inu annuncia proprietà immobiliari virtuali sotto l’etichetta “Shiba Lands”.
  • La nuova impresa fa parte del progetto di Shiba Inu per il suo metaverso Shiberse.
  • I possessori di monete LEASH hanno accesso prioritario alla coda o alla prima fase della vendita dei terreni.

Nel tentativo di entrare nel metaverso nel 2022, la moneta meme Shiba Inu ha dispiegato la sua proprietà immobiliare virtuale ‘Shiba Lands’. Il nuovo regno immobiliare sarà presto disponibile per l’asta pubblica o l’acquisto.

In questa nuova impresa, i possessori di token SHIB possono possedere una parte del metaverso Shiberse. Nel frattempo, la moneta meme deve ancora confermare i vantaggi di possedere le terre nel suo metaverso. Finora, il progetto ha detto che le persone che possiedono terreni in Shiba Real Estate otterranno un sacco di vantaggi.

Come twittato da Watcher Guru, un media che copre le notizie sulle criptovalute, Shiba Inu dichiarerà presto il periodo di acquisto delle proprietà immobiliari virtuali.

Per evitare alti costi del gas, cosa che è successa nel lancio di Shiboshi NFT nel 2021, l’ecosistema Shiberse creerà un sistema di code per il rilascio dei terreni. Il sistema di code può elaborare la vendita in modo più fluido e molto più equo per i clienti.

I possessori di monete LEASH avranno accesso prioritario alla coda nel primo periodo di rilascio dei terreni. In seguito, la coda sarà aperta al pubblico.

Shiba Inu ha dichiarato nel suo blog ShibaSwap:

Questa coda permette l’esclusività richiedendo agli interessati di possedere “$LEASH”, che dà priorità e accesso esclusivo a questa prima fase di vendita dei terreni nel nostro Metaverso. Oltre alla coda, abbiamo anche lavorato su un sistema anti-dumping per proteggere i possessori di $LEASH. Le terre rimanenti si sbloccheranno e diventeranno disponibili per il pubblico dopo che questo processo di vendita esclusiva sarà terminato.

Per evidenziare, le proprietà di Shiba Land saranno inizialmente messe all’asta. Qui, gli utenti possono offrire la loro terra e la loro posizione subito dopo che il progetto annuncia la data dell’asta.

In precedenza, piattaforme virtuali come Decentraland, Gala Games, Sandbox e Axie Infinity avevano fissato la loro posizione nel metaverso. Ora, Shiberse ha segnato la sua crescita nel metaverso, il che significa una maggiore concorrenza tra le altre piattaforme meta.

Nonostante sia l’ultima entrata nel metaverso, Shiba Inu ha guadagnato un’ampia attenzione da parte degli investitori che credono nel suo potenziale di sviluppo.

Info su Veronica Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Recent Comments

Nessun commento da mostrare.