mercoledì , 17 Agosto 2022

Ripple (XRP) e Avalanche (AVAX) si agitano per recuperare le posizioni

Notizie sul mercato

  • Il mercato delle criptovalute recupera gradualmente dopo il crollo di ieri.
  • Ripple (XRP) guadagna significativamente nelle ultime 24 ore.
  • Avalanche è salito al 10° posto tra le monete di maggior valore, ma è tornato all’11° posto.

Il mercato delle criptovalute si sta gradualmente riprendendo dal profondo rosso delle ultime 48 ore. Ieri ha scosso il mondo e l’intero mercato degli asset digitali dopo l’invasione della Russia in Ucraina. Il calo del prezzo del Bitcoin (BTC) ha provocato FUD e speculazioni che il mercato potrebbe non riprendersi più.

Sorprendentemente, le ultime ore hanno visto un recupero significativo di Bitcoin e altre altcoins. L’attuale market cap delle criptovalute si trova ora a 1,71 trilioni di dollari rispetto alle ultime 24 ore in cui è crollato di oltre 200 miliardi di dollari.

Ripple (XRP) è una delle criptovalute che sta facendo un discreto ritorno ad una posizione positiva. Al momento della stampa, XRP è in crescita dell’8,78% e ora viene scambiato a 0,693 dollari. Nonostante questo, il mercato XRP è in calo del 12,25% e sta ancora spingendo per colpire la soglia di $1 – cosa che potrebbe accadere prima o poi.

Un’altra moneta che ha catturato la nostra attenzione è Avalanche (AVAX), che ha scalato la classifica poche ore fa per diventare la top 10 delle criptovalute di maggior valore, secondo CoinMarketCap. Mentre la comunità Ripple si stava ancora rallegrando del momento, in un lampo, è scesa all’undicesima posizione.

Nonostante ciò, AVAX ha guadagnato l’11,94% nelle ultime 24 ore e potrebbe essere pronto per una grande impennata dopo la sua correzione di prezzo.

Se il mercato globale delle criptovalute resisterà alla tempesta con molti eventi politici, è ancora una questione di dibattito. Alcuni analisti di criptovalute prevedono che la maggior parte delle più grandi criptovalute potrebbe continuare a lottare per rompere anche nel 2022. Uno ha anche suggerito che il prossimo grande rally per Bitcoin e altri sarà intorno al 2023.

Disclaimer: I punti di vista e le opinioni espresse in questo articolo sono esclusivamente dell’autore e non riflettono necessariamente le opinioni di CoinQuora. Nessuna informazione in questo articolo deve essere interpretata come un consiglio di investimento. CoinQuora incoraggia tutti gli utenti a fare le proprie ricerche prima di investire in criptovalute.

Info su Veronica Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Recent Comments

Nessun commento da mostrare.