lunedì , 1 Agosto 2022

Previsione del prezzo di Hive: Il prezzo di HIVE raggiungerà presto i 2 dollari?

  • La previsione rialzista del prezzo Hive 2022 va da 1,3240 a 1,7465 dollari.
  • Il prezzo di HIVE potrebbe anche raggiungere presto i 2 dollari.
  • La previsione ribassista del prezzo di Hive per il 2022 è di 0,1044 dollari.

Questo articolo sulla previsione dei prezzi di Hive (HIVE) si basa solo sull’analisi tecnica. Di seguito, vedrete le confluenze chiave che abbiamo preso in considerazione al momento della nostra analisi e previsione del prezzo di HIVE.

L’anno 2021 è uno degli anni che la maggior parte degli investitori in criptovalute non dimenticheranno presto a causa dei prezzi massimi di tutti i tempi raggiunti dalle loro attività. Hive (HIVE) è stato in grado di raggiungere un massimo storico di 3,42 dollari il 26 novembre 2021. Tutti gli investitori di HIVE nell’ultimo anno hanno ricevuto oltre il 640% di ritorno sugli investimenti (ROI).

Il recente inverno delle criptovalute nelle ultime settimane ha portato alla perdita della maggior parte dei recenti guadagni del 2021 e HIVE è una delle criptovalute colpite. Hive (HIVE) è stato in partnership con i migliori istituti come Alpha Sigma Capital Fund, e Defi Technologies Inc.

Ora che conosciamo le ultime prestazioni e le partnership di Hive, Hive sarà un investimento redditizio nel 2022? Scopriamolo in questa analisi e previsione dei prezzi di CoinQuora Hive (HIVE).

Cos’è Hive (HIVE)?

Hive è stato lanciato il 20 marzo 2020 come una piattaforma decentralizzata di condivisione di contenuti che consente ai creatori di contenuti di guadagnare ricompense come risultato dei voti positivi che ricevono per i loro contenuti. Il valore della ricompensa dipende dal potere di voto dell’utente, che è chiamato “Hive Power”.

La piattaforma Hive utilizza un algoritmo decentralizzato blockchain chiamato Delegated Proof of Stake (DPoS).

Le transazioni sulla piattaforma sociale decentralizzata Hive è migliorata con la Lightning Network (LN) che assicura che sia liscia e completata entro 3 secondi Hive è stata fondata da un team di sviluppatori, investitori e membri della comunità Hive che credono che le informazioni che vengono condivise online non dovrebbero essere censurate. Tutte le proposte sono votate prima di essere implementate nella piattaforma Hive. Con queste conoscenze su HIVE, pensi che HIVE sarà una criptovaluta redditizia nel 2022? Unisciti a me e facci vedere i grafici in questa analisi del prezzo di HIVE e previsione del prezzo di HIVE.

Hive (HIVE) Stato attuale del mercato

Al momento della scrittura di questa analisi del prezzo di HIVE, HIVE viene scambiato a 1,05 dollari con un volume di scambio su 24 ore di 331.539.708 dollari. Il prezzo di HIVE è aumentato dell’8,86% nelle ultime 24 ore. Inoltre, l’attuale offerta circolante di HIVE è di 398.318.249,08 HIVE. Alcuni degli scambi di criptovalute che supportano le transazioni di HIVE sono Binance, Gate.io, Huobi Global, Mexc, Bithumb e altri. Ora, passiamo alla prossima parte di questa analisi tecnica di HIVE per il 2022.

Hive (HIVE) Analisi dei prezzi per il 2022

Attualmente, HIVE si trova in 137a posizione nella classifica di CoinMarketCap delle criptovalute per capitalizzazione di mercato. Ma i prossimi sviluppi, le tendenze del mercato e i probabili cambiamenti nell’ecosistema HIVE aiuteranno il prezzo di HIVE a salire?

Diamo

ora un’occhiata ai grafici in questo articolo sulla previsione del prezzo di HIVE.

HIVE/USDT 1Day Chart Showing William Alligator Indicator (Fonte: Tradingview)

L’indicatore William Alligator è uno strumento di analisi tecnica che utilizza il

lisciare i cambiamenti di tre medie mobili per dedurre i segnali di trading. Le curve colorate blu, rosse e verdi nel grafico di Hive (HIVE) qui sopra rappresentano rispettivamente la mascella, i denti e le labbra. Dal momento che le labbra si stanno muovendo dal basso e hanno toccato i denti nell’ultima candela, nel grafico sopra, il prezzo di Hive (HIVE) inizierà presto a sperimentare una tendenza al rialzo.

HIVE/USDT 1Day Chart Showing Average Directional Index Indicator (Fonte: Tradingview) Average Directional Index (ADX) è un indicatore che mostra la forza di una tendenza. Va da 0 a 100. Dal grafico di Hive (HIVE) qui sopra, indica un valore ADX di 27.45 che mostra che l’attuale corsa rialzista è forte. Quindi, il prezzo attuale di HIVE dovrebbe aumentare presto.

HIVE/USDT 1Day Chart Showing 90days and 30days Moving Averages (Source: Tradingview)

Dalle medie mobili a 90 giorni e a 30 giorni per HIVE, si potrebbe vedere che HIVE diventerà rialzista a lungo termine poiché la media mobile a 90 giorni è sopra le medie mobili a 30 giorni. Quindi, gli investitori a lungo termine potrebbero recuperare una parte dei loro investimenti che sono stati persi nelle ultime settimane a causa dell’inverno delle criptovalute.

Previsione del prezzo di Hive (HIVE)

Il grafico qui sotto mostra che Hive (HIVE) ha mostrato una tendenza rialzista negli ultimi giorni. Inoltre, il prezzo di HIVE è sceso del 35,4% negli ultimi 30 giorni. Se c’è un’inversione, HIVE potrebbe precipitare a $0.8935 nel livello di supporto1 e scendere ancora più in basso.

HIVE/USDT 1Day Chart Showing Resistance and Support Levels (Source: Tradingview)

Al contrario, se gli investitori aumentano la loro pressione di acquisto sulla criptovaluta, i tori continueranno ad essere in carica per assicurare che il recente guadagno nel prezzo di HIVE sia sostenuto. In termini più semplici, il prezzo di HIVE potrebbe salire fino a quasi $1.3240 alla resistenza1, un segnale rialzista.

Nel frattempo, la nostra previsione a lungo termine del prezzo di HIVE per il 2022 è rialzista. Ha un’alta possibilità di superare il suo attuale massimo storico (ATH) a circa 3,42 dollari quest’anno. Tuttavia, questo accadrà solo se romperà molte resistenze psicologiche precedenti.

Previsione del prezzo di Hive (HIVE) 2022

Se questa corsa rialzista continua, HIVE raggiungerà 1,7465 dollari entro la fine del 2022. Inoltre, la prima metà del 2022 mostrerà una crescita moderata, fino a $1.3240 alla resistenza1. Poi, HIVE salirà, ma non si prevedono grandi cadute. Con le prossime, partnership e sviluppi, raggiungere i 2 dollari è abbastanza ottimistico dal punto di vista del prezzo, ma indubbiamente fattibile per il prossimo futuro.

Hive (HIVE) Previsione del prezzo 2023

Se HIVE ha un Average Directional Index (ADX) rialzista che è superiore a 55 nel 2022, il che significa un trend rialzista molto forte poiché più acquirenti stanno entrando nel mercato, allora la possibilità che raggiunga i 4 dollari entro la fine del 2023 si è ridotta.

Previsione dei prezzi Hive (HIVE) 2024

Secondo gli ultimi aggiornamenti, gli sviluppi, la previsione dei prezzi HIVE e le previsioni dei nuovi progetti della piattaforma, gli investitori HIVE potrebbero aspettarsi molte partnership e integrazioni intorno al 2024. Inoltre, questo potrebbe aumentare il prezzo di Hive (HIVE) nel mercato delle criptovalute, e sarà nella lista dei migliori investimenti in quanto il prezzo può salire e raggiungere circa 5 dollari entro la fine del 2024.

Previsione del prezzo di Hive (HIVE) 2025

Se Hive (HIVE) mantiene una media mobile in cui la durata più lunga è al di sopra della durata più breve entro la fine del 2024, allora sarà probabile che raggiunga i $7 entro la fine del 2025.

Previsione del prezzo di Hive (HIVE) 2026

Entro il 2026, il prezzo di HIVE raggiungerà gli 11 dollari poiché molti individui avranno una migliore conoscenza delle criptovalute, quindi, aumentando gli investimenti nel settore.

Conclusione

Con il continuo e forte approccio di marketing, possiamo dire che Hive ha un futuro luminoso davanti a sé nel 2022. La previsione rialzista del prezzo di HIVE nel 2022 è tra $1,3240 e $1,7465. Come detto sopra, potrebbe anche raggiungere i 2 dollari se gli investitori hanno deciso che HIVE è un buon investimento nel 2022, insieme alle criptovalute mainstream come Bitcoin ed Ethereum.

Info su Veronica Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Recent Comments

Nessun commento da mostrare.