mercoledì , 17 Agosto 2022

Peter Brandt critica l’hype di Bitcoin, Michael Saylor risponde

  • Peter Brandt attacca il modo in cui la gente esalta il Bitcoin.
  • Michael Saylor è stato veloce a confutare la dichiarazione di Brandt.
  • Saylor ha risposto a Brandt dicendo: “Bitcoin è una maratona e non uno sprint”.

L’analista Crypto e CEO di Factor LLC, Peter Brandt, ha condiviso la sua antipatia di come i commercianti creano hype e falsi messaggi intorno al Bitcoin (BTC). In mezzo alle critiche, Michael Saylor è stato veloce a rispondere in difesa di BTC.

Brandt ha condiviso che:

Bitcoin $BTC – grandi massimi e lunghezza per superarli. I cheerleader, che battono costantemente i tamburi di “alla luna” stanno facendo un enorme disservizio agli investitori di $BTC. Le correzioni possono essere lunghe. Una lunga resistenza, non un costante hype, dovrebbe essere il messaggio.

Come detto prima, il CEO Michael Saylor ha interferito e ha risposto in natura per conto di BTC, il che ha fatto scoppiare la discussione tra le entità. Saylor ha opinato che Brandt non dovrebbe prendere Bitcoin solo come una semplice valuta. Invece, BTC è un bene di valore.

Inoltre, ha sollevato una serie di commenti che mostrano che Bitcoin non dipende dall’hype e dai falsi messaggi dei commercianti per sopravvivere. Indipendentemente dalle tonnellate di cripto esistenti, Bitcoin regna ancora come una valuta importante e dovrebbe essere considerato come “una maratona e non uno sprint”, ha detto Saylor.

Per aggiungere, le critiche di Brandt sull’hype del Bitcoin hanno scatenato conversazioni tra vari credenti e non credenti del BTC su Twitter. Come risultato, i commercianti hanno avuto la possibilità di esprimere le loro incredulità contro Brandt. La maggior parte dei sostenitori di Bitcoin ha descritto la dichiarazione di Brandt come fasulla.

Nel frattempo, indipendentemente da come i sostenitori del Bitcoin hanno colpito Brandt, il pubblico è stato consigliato di allontanarsi dal clamore e dovrebbe invece essere educato e cauto, non aspettandosi alcun guadagno immediato, per quanto riguarda il Bitcoin.

Info su Veronica Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Recent Comments

Nessun commento da mostrare.