mercoledì , 17 Agosto 2022

NFT Collection ‘Crypto Cups’ da far cadere sull’app di utilità speciale Timechain

    • Timechain annuncia una collezione NFT chiamata Crypto Cups.
    • Offrirà un’utilità unica agli utenti dell’app Timechain e agli stakers.
    • Gli NFT saranno lanciati su Ethereum, e le collezioni future saranno lanciate su Fantom, Terra, Polygon e Solana.

    L’app finanziaria regolamentata più affidabile del Canada e l’aggregatore DEX, Timechain annuncia i piani per lanciare le sue collezioni NFT. La presunta collezione NFT chiamata Crypto Cups fornirà un’utilità unica agli utenti dell’app Timechain e agli stakers.

    In particolare, Timechain è un’app finanziaria aggregatrice di scambi decentralizzata che offre agli utenti un viale per guadagnare un rendimento passivo sugli asset crittografici, mirata agli utenti canadesi e regolata dalle autorità canadesi.

    Finora, il team di Timechain ha costruito un’app mobile, un aggregatore DEX multi-catena che fornisce servizi DeFi. Hanno anche sviluppato un fondo cripto che investe in altri progetti di criptovaluta e altro ancora.

    Secondo il documento inviato a CoinQuora, Crypto Cups conterrà 10.000 Crypto Cups. Come molte collezioni di NFT, le Crypto Cups possono essere comuni, rare, epiche, leggendarie o uniche.

    Inoltre, gli NFT possono essere coniati in una vendita privata per i partecipanti in lista bianca, con il resto distribuito in una vendita pubblica un giorno dopo. Saranno dotati di sei tratti visibili e di un’abilità unica come settimo tratto che distinguerà gli NFT per la loro rarità.

    Al momento, le Crypto Cups saranno lanciate sulla rete Ethereum. Tuttavia, Timechain dice che prevede di offrire collezioni future su altre blockchain come Fantom, Terra, Polygon e Solana.

    Dal momento che verrà lanciato su Ethereum, i possessori di almeno tre NFT sulla blockchain ne riceveranno uno su Fantom gratuitamente. Non solo, ma ci sarà anche l’opportunità di ottenere uno speciale siero della Crypto Cup.

    Inoltre, gli NFT sono una collezione di simpatici esperimenti scientifici che sono andati leggermente storti mentre gli scienziati di Timechain stavano sviluppando la TimechainApp. Gli utenti possono guadagnare token TSC extra ogni giorno puntando le Crypto Cups NFTs nell’app, oltre ad aumentare il loro tasso di ricompensa dell’1% sulle attività di TimechainApp.

    Gli utenti possono anche puntare il loro token di utilità TCS su TimechainSwap, che sarà presto un aggregatore DEX multi-catena. La rarità del NFT viene con molti guadagni nel senso che più raro è il Crypto Cup, più capitale è idoneo per la spinta.

    Le NFT comuni partono da $10,00 e fino a nessun limite per le coppe leggendarie e uniche. Insieme a questo, i bonus possono essere puntati in quanto offre una spinta dell’1% sui conti fino a $100,00 di valore. Da notare che 10 NFT comuni equivalgono a una rara.

    Inoltre, Louis Cleroux, il CEO di Timechain ha dato la sua personale visione dei Crypto Cups NFTs.

    Le Crypto Cups ci hanno trovato, e ora è nostro dovere nei loro confronti fargli vedere la luce su Ethereum e Fantom. Questa è una collezione unica progettata con un’utilità speciale per gli utenti di TimechainApp, ma crediamo anche che i possessori godranno dell’arte. In attesa del giorno della menta!

    Info su Veronica Rossi

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Recent Comments

    Nessun commento da mostrare.