mercoledì , 17 Agosto 2022

NEXTSHIB ha lanciato un social network decentralizzato per le criptovalute

Meme tokens e dogecoins sono stati parte integrante della corsa al toro in corso nei mercati delle criptovalute. Anche con i numerosi token che inondano il mercato, NEXTSHIB guadagnerà trazione e popolarità con il proprio social network per gli amanti delle criptovalute.

La rete sociale di NEXTSHIB combinerà molti aspetti essenziali per fornire un’esperienza utente completa e non complicata. I titolari di NEXTSHIB possono costruire il proprio blog, pubblicare articoli sul social network, vendere cose sul mercato, guadagnare soldi dai servizi, o semplicemente chattare con altri utenti di cripto. La cosa migliore è che è incluso un portafoglio di criptovalute. Tutto questo può essere fatto con un clic, e questo è solo l’inizio delle caratteristiche extra che saranno rilasciate alla piattaforma di social media sui telefoni cellulari. Gli utenti possono chattare e pagare con la stessa crittografia di Bitcoin, portando a molta attenzione mainstream intorno al token. NEXTSHIB otterrà sempre più adozione nell’attuale ambiente crypto.

Poiché le piattaforme di social media possono crescere alla velocità della luce, siamo già impegnati nell’esecuzione di NEXTSHIB sulla propria blockchain. Questa blockchain, NEXT Smart Chain, rende possibile l’esecuzione di transazioni (fino a 300.000 al secondo) a costi minimi. La blockchain è retrocompatibile con tutti gli altri token e applicazioni decentralizzate rilasciate tramite Ethereum o Binance Smart Chain. Questa soluzione unica rende possibile l’integrazione di molte criptovalute con una grande comunità.

Come è nato NEXTSHIB?

Nel dicembre 2021, abbiamo cercato di legare una comunità a noi attraverso le criptovalute con una sorta di token promozionale, ma uno sostenibile che sarà popolare dopo un po’. Ecco come è nata l’idea di rilasciare una moneta meme che alla fine è diventata un simpatico cane NEXTSHIB e si rivolge a tutti – giovani e vecchi.

Abbiamo scelto un cane come compagno per introdurre le persone alla crittografia e guidare i nuovi arrivati. Il mercato delle criptovalute sta crescendo rapidamente con DeFi, NFT, DAO e così via. La maggior parte delle persone non capisce questi termini. Pertanto, desideriamo familiarizzare le persone e fornire istruzione in questi argomenti con casi d’uso reali. Per fare questo, abbiamo deciso di offrire prodotti NFT e DeFi attraverso la piattaforma sociale stessa. Uno dei progetti che abbiamo lanciato è il NEXTRONAUGHTS NFTs.

I Nextronaughts sono avatar NFT unici nel loro genere. L’NFT si rivolge agli appassionati di criptovalute di tutto il mondo con 7.777 opere d’arte originali. Solo sette sono ultra rari, ritraendo le sembianze di un pirata, Giulio Cesare, Albert Einstein, Donald Trump, e persino Darth Vader. Gli avatar rari hanno il potenziale per diventare il prossimo NFT da un milione di dollari. Il mercato Nextronaughts permette agli utenti di comprare i loro NFT attraverso un lancio equo. Gli utenti coniano in anticipo un ID unico a cui è collegata una delle 7.777 immagini. Dopo che tutto è stato venduto, l’utente vedrà quale NFT ha ricevuto. Questi avatar possono essere utilizzati sulla piattaforma NEXTSHIB.

A causa della sua enorme popolarità, gli NFT saranno emessi tramite la blockchain Solana e negoziabili tramite Solanart. Questo andrà a beneficio dei nostri investitori, rendendo gli NFT negoziabili su un considerevole scambio di token non fungibili.

NEXTSHIB: Il potenziale social network del Web 3.0

Il social network NEXTSHIB ha il potenziale per una crescita enorme. Il mercato dei NFT e dei MEME tokens sta esplodendo. Una moneta meme con una propria rete sociale e la capacità di supportare DeFi, NFTs, e Web3 farà in modo che NEXTSHIB possa sfruttare questo. In definitiva, le nuove comunità trovare e rafforzare le possibilità di portare progetti cripto all’attenzione di un grande gruppo di appassionati di cripto. I progetti possono approfittare di questa opportunità e farsi coinvolgere nella nostra comunità per realizzare rapidamente, promuovere e contemporaneamente sfruttare token e dApps complicate.

La decentralizzazione è il futuro. L’iniziativa ritiene che mettere l’organizzazione in una posizione di controllo della comunità è coerente con i suoi valori e con quelli della comunità e del settore in generale. Mantenere NEXTSHIB avrà quindi voce in capitolo nelle future decisioni e direzioni della piattaforma di social media. La comunità nominerà i membri; questi membri guideranno le discussioni e prenderanno decisioni per conto della comunità, mentre le questioni importanti saranno sottoposte al voto della comunità. Il fondatore rimarrà a bordo per garantire che il progetto benefici della sua esperienza e della visione che gli utenti del social network formano.

Info su Veronica Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Recent Comments

Nessun commento da mostrare.