mercoledì , 17 Agosto 2022

Multichain DeFi, la piattaforma NFT Dego Finance subisce un attacco da 10 milioni di dollari

  • La piattaforma NFT e DeFi Dego Finance è stata recentemente violata.
  • Il token DEGO è sceso subito dopo l’attacco, ma si è ripreso rapidamente.
  • Dego Finance ha perso 10 milioni di dollari, anche se ha informato le borse di disabilitare i depositi.

Il protocollo NFT e DeFi recentemente lanciato Dego Finance è stato violato il 10 febbraio, il che ha causato un notevole FUD tra i suoi utenti. In particolare, il team ha rivelato che i loro indirizzi che forniscono liquidità sui DEX Uniswap e PancakeSwap sono stati compromessi, permettendo agli hacker di trafugare 10 milioni di dollari.

Come misura iniziale, Dego Finance ha raggiunto gli scambi centralizzati come Binance, KuCoin, e Gate.io in modo che disabilitino qualsiasi deposito dagli indirizzi violati.

L’hack ha causato il suo token nativo DEGO a scendere del 20% momentaneamente a 3,47 dollari. Gli investitori sono stati veloci a capitalizzare la situazione e hanno comprato il token, portando ad un recupero del 15% a 4 dollari.

Dego Finance ha esortato l’hacker a restituire i fondi, dato che l’indirizzo è stato ora disabilitato dal trasferimento dei beni agli scambi.

Il team ha detto:

Terremo aggiornate tutte le parti interessate sugli ultimi sviluppi, così come parleremo con squadre di sicurezza rispettabili su come identificare l’hacker e recuperare la perdita. Chiediamo all’hacker di farsi avanti e comunicare.

Dego è un nuovo protocollo NFT e DeFi che ha due funzioni. Vale a dire, agisce come un sistema NFT aperto e indipendente per fornire una catena incrociata per un’infrastruttura a doppio strato.

Il progetto si basa su più blockchain come Binance Smart Chain (BSC), Ethereum e altri, permettendo ai progetti blockchain di acquisire più utenti, distribuire token e sviluppare applicazioni NFT più diverse.

Info su Veronica Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Recent Comments

Nessun commento da mostrare.