giovedì , 18 Agosto 2022

L’Ucraina riceve una donazione di 7 milioni di dollari in criptovalute in seguito all’annuncio di Airdrop

Ukraine BagsNotizie Blockchain

  • L’annuncio di airdrop dell’Ucraina ha portato a una donazione di criptovalute di 7 milioni di dollari.
  • Ore fa oggi, il paese ha dichiarato il suo piano airdrop per i donatori di cripto.
  • Le donazioni di BTC sono aumentate dall’attacco russo.

Il governo dell’Ucraina ha ricevuto più di 7 milioni di dollari in cripto, come il paese ha dichiarato l’airdrop ai donatori che hanno contribuito con cripto nei suoi portafogli. All’inizio di oggi, l’Ucraina ha annunciato che avrebbe fatto un airdrop a tutti i donatori. Più tardi, attraverso un post ufficiale su Twitter, l’Ucraina ha dichiarato che l’airdrop è stato confermato.

Airdrop confermato. L’istantanea sarà presa domani, il 3 marzo, alle 18:00 ora di Kiev (UTC/GMT +2 ore).
Ricompensa da seguire!
Segui le successive notizie sulla campagna di donazione di cripto dell’Ucraina su @FedorovMykhailo

– Ucraina / Україна (@Ucraina) 2 marzo 2022

I 7 milioni di dollari possono essere divisi in 1,1 milioni di dollari in ETH, 6 milioni di dollari in DOT, e il rimanente tra alcune altre criptovalute. Tutti questi fanno un totale di oltre 40 milioni di dollari in crypto. Prima della dichiarazione, oltre 33 milioni di dollari in cripto sono stati donati alla nazione.

Il 26 febbraio, il governo aveva chiesto alle persone di tutto il mondo di unirsi ai cittadini e ha aperto i cancelli per le donazioni di criptovalute.

L’airdrop dell’Ucraina segna il primo del suo genere per i donatori di criptovalute. Generalmente, nel caso di airdrop di criptovalute, include l’invio gratuito di token alle persone come incentivo. Ma l’Ucraina non ha ancora confermato cosa è stato incluso nel suo airdrop. Tuttavia, nessuna tassa sarà imposta sulle attrezzature russe sequestrate.

Oltre a tutto questo, il Ministero della Difesa dell’Ucraina ha offerto alle truppe russe amnistia e denaro, se si arrendono.

Da quando sono iniziati i disordini in Ucraina, le donazioni di Bitcoin sono arrivate, con un enorme numero di BTC donati alle ONG e al governo. Man mano che le donazioni di criptovalute aumentano, sempre più persone si uniscono alla raccolta di fondi.

Info su Veronica Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Recent Comments

Nessun commento da mostrare.