mercoledì , 17 Agosto 2022

Liquid Meta fa squadra con Civic per portare la liquidità del capitale alle dApps autorizzate

Liquid Meta, una società di infrastrutture e tecnologie per la finanza decentralizzata (DeFi), ha annunciato oggi una partnership con Civic, un fornitore di soluzioni di identità digitale alimentate da blockchain. Insieme, le aziende porteranno servizi di identità affidabili e sicuri per DeFi e permetteranno a Liquid Meta di fornire liquidità di capitale alle dApps autorizzate.

“La nostra partnership con Civic Technologies ci fornirà le capacità avanzate e gli strumenti necessari per espandere questa missione e creare un ambiente per gli investitori istituzionali tradizionali per accedere a questo settore nascente ed emergente in una capacità più sicura e affidabile.”
– Jonathan Wiesblatt, CEO di Liquid Meta

Nel suo nucleo, DeFi si basa sull’accesso senza permessi, ma questo principio spesso va contro i doveri dei grandi investitori di capitale che devono conoscere le controparti con cui stanno partecipando per ridurre il rischio. L’accesso autorizzato attraverso la partnership fornirà un gateway in DeFi per questi investitori. Liquid Meta fornisce già liquidità ad alcune delle più popolari dApps e criptovalute.

Come un’operazione di estrazione di liquidità quotata in borsa, Liquid Meta sta costruendo un software e strumenti proprietari per accedere, automatizzare e sbloccare un’enorme crescita all’interno di DeFi. L’azienda è focalizzata sulla generazione di flussi di cassa nel segmento DeFi in rapida crescita dell’industria blockchain.

“Il team di Liquid Meta ha una lunga storia nel settore dei servizi finanziari, nei mercati dei capitali pubblici e nelle industrie di cripto e tecnologia. Il team di leadership è in sintonia con il rigore operativo che gli investitori istituzionali richiedono per esplorare gli investimenti in nuove categorie come la DeFi. Non possiamo pensare a un partner migliore che sia più allineato con la nostra missione di aprire l’ecosistema DeFi a nuovi investitori attraverso mercati autorizzati”.
– Chris Hart, CEO di Civic

Civic fornisce una soluzione KYC e KYB, attraverso Civic Pass, che un fornitore di dApp può utilizzare come input al loro programma di conformità. Liquid Meta utilizzerà Civic Pass per determinare quali partecipanti soddisfano gli standard di verifica di una dApp prima di consentire loro la possibilità di negoziare. Inoltre, Civic Pass è perfettamente integrato nel flusso di onboarding di una dApp. Una volta che un investitore istituzionale ha completato il processo di screening di Civic Pass, la dApp utilizzerà i risultati dello screening per consentire il trading.

Info su Veronica Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Recent Comments

Nessun commento da mostrare.