mercoledì , 17 Agosto 2022

L’EVM multi-catena “DeFi Connector” di Matrixport Cactus Custody si integra con MetaMask Institutional

Cactus Custody, una soluzione di custodia istituzionale qualificata alimentata da Matrixport, ha annunciato oggi di essere il primo custode integrato MetaMask Institutional (MMI) in grado di supportare le capacità multi-catena di MMI e tutte le catene EVM compatibili.

Questa caratteristica chiamata “DeFi Connector” offerta da Cactus Custody consente ai clienti istituzionali una connessione sicura e senza soluzione di continuità con i protocolli di finanza decentralizzata (DeFi) tramite MMI.

L’aggiornamento di successo, consente l’accesso alla connettività multi-catena attraverso tutte le catene compatibili con Ethereum Virtual Machine (EVM), sidechains, e layer-2s, compreso ma non limitato a Ethereum, Binance Smart Chain, Polygon, Smart Bitcoin Cash, Avalanche, Fantom, Arbitrum, HECO, Harmony One e Celo, ecc

“La nostra offerta offre contemporaneamente il più alto livello di sicurezza e usabilità alle istituzioni che cercano di attingere alle vaste opportunità all’interno di DeFi. Siamo pienamente impegnati a consentire capacità multi-catena che forniscono un accesso ancora più ampio a DeFi, pur aderendo agli standard di classe mondiale di sicurezza e conformità”.
– Cynthia Wu, responsabile delle vendite e dello sviluppo del business, Matrixport

Il cruscotto di Cactus Cutody fornisce caratteristiche che permettono la gestione quotidiana senza problemi delle criptovalute.

Cactus Cutody

  • Cactus Custody cerca di portare maggiore sicurezza, trasparenza ed efficienza al mercato delle criptovalute. DeFi Connector offre piste di controllo per soddisfare qualsiasi requisito normativo e permette alle interazioni delle app decentralizzate (DApp) e alle transazioni del portafoglio su MMI di essere tracciabili nel sistema di custodia.
  • DeFi Connector implementa anche controlli di livello enterprise e un processo di approvazione basato sui ruoli durante l’interazione con DeFi, così come indirizzi sicuri di smart contract le cui chiavi private sono salvaguardate in un Hardware Secure Module (HSM) da un custode qualificato.

“Il supporto alla catena EVM è una delle esigenze istituzionali più importanti. Con la nostra ultima funzionalità di conto di custodia multichain, Cactus Custody non solo supporta più catene EVM, ma consente anche alle istituzioni di collegare liberamente gli asset digitali attraverso queste reti. Questa è una profonda offerta DeFi per le istituzioni”.
– Johann Bornman, Product Lead per MMI

Info su Veronica Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Recent Comments

Nessun commento da mostrare.