giovedì , 18 Agosto 2022

Le recenti partnership di The Sandbox fanno lievitare il prezzo di 5 dollari

  • SAND ha collaborato con importanti piattaforme globali.
  • Sandbox mantiene la top 50 del mercato.
  • SAND potrebbe raggiungere i 5 dollari in poco tempo.

La rete NFT e metaverso, The Sandbox (SAND), prende il centro della scena del mondo delle criptovalute mentre continua ad espandere la sua portata globale. In dettaglio, SAND è stata vista collaborare con alcune delle principali piattaforme globali in tutto il mondo. La SHIBUYA109 Entertainment Corporation è una delle ultime partnership fatte dalla rete SAND.

La collaborazione di SHIBUYA109 e SAND mira a creare un ambiente emozionante per tutti per sperimentare il meglio dei mondi virtuali. Inoltre, SAND penetra nel mainstream asiatico collaborando con Cube Entertainment, una società di intrattenimento sudcoreana. Porterà la cultura coreana nel mondo mentre gestisce lo spazio virtuale e sviluppa beni digitali.

In termini di posizione di mercato, SAND rimane una delle principali piattaforme NFT e metaverse nello spazio. Ha un enorme market cap che ammonta a oltre 3,4 miliardi di dollari con un volume di scambio di 24 ore di quasi 700 milioni di dollari. Questi fondi che circolano all’interno della rete permettono alla criptovaluta di mantenere la sua posizione come una delle prime 50 cripto nel mercato.

D’altra parte, queste performance aggressive della cripto nel settore ultimamente hanno avuto un grande impatto sul suo prezzo di mercato. Se questa tendenza continua, SAND potrebbe essere in grado di raggiungere il prezzo massimo di 5 dollari in poco tempo, che è solo +65% di distanza dalla sua posizione attuale. Infatti, questa notizia porterà eccitazione e follia alla sua comunità nello spazio.

Al momento della scrittura, SAND è scambiata a un prezzo decente di 3,09 dollari con un tasso di crescita di quasi +1000% negli ultimi 12 mesi.

Disclaimer: I punti di vista e le opinioni espressi in questo articolo sono esclusivamente dell’autore e non riflettono necessariamente le opinioni di CoinQuora. Nessuna informazione in questo articolo deve essere interpretata come un consiglio di investimento. CoinQuora incoraggia tutti gli utenti a fare le proprie ricerche prima di investire in criptovalute.

Info su Veronica Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Recent Comments

Nessun commento da mostrare.