mercoledì , 17 Agosto 2022

L’app di pagamento in criptovaluta Wirex lancia l’offerta USA

Il team di Wirex, una piattaforma di pagamento crypto con portafoglio e carta di debito, ha annunciato oggi che Wirex ha lanciato negli Stati Uniti. Wirex USA offre la possibilità di comprare, tenere, scambiare e vendere dollari USA e 37 diverse criptovalute dalla sua applicazione, oltre a inviare e ricevere criptovalute da portafogli esterni. L’app di Wirex è anche collegata a una carta di debito Visa, permettendo agli utenti di spendere le loro criptovalute online e nei negozi.

Caratteristiche dell’app

Le caratteristiche aggiuntive includono prelievi bancomat nazionali e internazionali gratuiti, nessuna tassa annuale, nessuna tassa di cambio, transazioni istantanee di criptovalute e notifiche di transazioni in diretta. Inoltre, con la collaborazione di Wirex con Checkout.com, gli utenti possono anche ricaricare istantaneamente con zero commissioni collegando le loro carte di debito.

Recentemente, Wirex ha lanciato un nuovo programma di ricompense, Cryptoback. Il programma premia gli utenti con fino all’8% in X-points (WXT) per ogni acquisto che può essere scambiato con qualsiasi altro crypto in-app. Wirex ha anche recentemente rilasciato un programma di ricompense aggiornato, X-tras, così come un prodotto che matura interessi alimentato da DeFi, X-Accounts, che saranno entrambi presto disponibili per gli utenti statunitensi.

Lancio di Wirex USA

“Siamo entusiasti di essere in grado di consentire ai consumatori americani, sia che si tratti di un cripto-entusiasta hardcore o di un fan fintech alle prime armi, di sperimentare i vantaggi di un’economia digitale. Gli utenti statunitensi hanno chiesto un’alternativa alle forme tradizionali di pagamento, ed è qui che Wirex entra in gioco. Siamo noti per il rispetto degli standard normativi e di licenza dove richiesto e per l’applicazione delle migliori pratiche del settore dove i regolamenti non esistono ancora. I clienti americani possono aspettarsi lo stesso livello di conformità. Il 2021 è stato un anno enorme per Wirex, e il 2022 non sarà diverso. Stiamo continuando a creare un ecosistema digitale migliorato con il recente rilascio del Wirex Wallet non detentivo, e un investimento nel protocollo DeFi Nereus, posizionandoci per una crescita esponenziale”.
– Harold Montgomery, amministratore delegato di Wirex USA

Raccolta di Wirex

  • Un’applicazione mobile che permette agli utenti di acquistare, conservare, scambiare e vendere valute fiat e criptovalute.
  • Le transazioni on-chain permettono di inviare e ricevere criptovalute da portafogli esterni.
  • La tecnologia di nuova generazione collega l’app Wirex a una carta di debito Visa senza contatto.
  • I fondi della carta prepagata sono tenuti in una banca federale assicurata dal FDIC, assicurata fino a 250.000 dollari.
  • Negoziazione senza commissioni e zero commissioni ATM.
  • Ricariche istantanee collegando la carta di debito/credito.
  • Possibilità di guadagnare fino all’8% di premi X-Points per qualsiasi acquisto in negozio e online, con lo schema di premi Cryptoback e il programma X-tras.
  • Oltre 4,5 milioni di clienti a livello globale, con un focus su EEA e APAC.
  • Attualmente disponibile in tutti gli stati USA (eccetto New York, in arrivo nel corso dell’anno).
  • Ulteriori piani per lanciare ulteriori caratteristiche e prodotti per i clienti statunitensi.

Info su Veronica Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Recent Comments

Nessun commento da mostrare.