mercoledì , 17 Agosto 2022

La società di exchange di criptovalute FTX acquisisce l’exchange giapponese Liquid.com

La società di scambio di criptovalute con sede in Giappone Liquid Group e tutte le sue filiali operative, compresa Quoine Corporation, hanno annunciato oggi di essere state acquisite da FTX Trading Ltd, uno scambio di criptovalute che offre spot, derivati, NFT e altri servizi.

A seguito dell’acquisizione di FTX di Liquid, Quoine integrerà gradualmente i prodotti e i servizi di FTX nella propria offerta, e i clienti giapponesi esistenti di FTX saranno migrati alla piattaforma di Quoine.

L’acquisizione dovrebbe chiudersi nel marzo 2022, a condizione che le condizioni di chiusura siano soddisfatte. I termini economici dell’affare non sono stati rivelati.

Fondata nel 2014, Quoine è stato uno dei primi scambi di criptovalute ad essere registrato dalla FSA giapponese nel 2017. Nell’ottobre 2021, Quoine ha ottenuto una registrazione di tipo 1 Financial Instruments Business dalla FSA e continua a offrire ai suoi clienti una piattaforma per il trading di derivati.

FTX + Liquido

In relazione a questa acquisizione, FTX ha anche stipulato un accordo con Liquid per fornire ai suoi utenti giapponesi esistenti servizi in conformità con le leggi giapponesi e trasferirà i suoi utenti giapponesi esistenti a Quoine, con effetto dal 20 marzo 2022.

FAQ

Cosa succederà a QASH?

A breve termine, non ci saranno cambiamenti al token QASH nativo di Liquid.com:

  • Gli utenti di Liquid beneficeranno di una riduzione del 50% delle commissioni commerciali se pagate in QASH
  • Circa il 50% di tutte le commissioni di trading vengono bruciate su base settimanale.
  • Il Liquidity Pool Program sarà lanciato il 7 febbraio 2022. Le ricompense QASH distribuite ai fornitori di liquidità saranno anche bruciate su base 1:1 in aggiunta alla combustione settimanale delle commissioni di negoziazione QASH.
  • Ulteriori annunci sull’utilità della QASH saranno fatti nel febbraio 2022.

Cosa succederà a Liquid Chain (LQT)?

Il team di gestione di Liquid sta preparando un annuncio su Liquid Chain che sarà condiviso con la comunità nelle prossime due settimane.

Info su Veronica Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Recent Comments

Nessun commento da mostrare.