mercoledì , 17 Agosto 2022

La previsione del prezzo di GRAPH – Il prezzo di GRT raggiungerà presto i 3 dollari?

  • La previsione rialzista del prezzo del GRT va da 0,7665 a 1,7337 dollari.
  • Il prezzo di GRT potrebbe anche raggiungere presto i 3 dollari.
  • La previsione ribassista del prezzo di GRT per il 2022 è di 0,0325 dollari.

Questo articolo sulla previsione del prezzo di The Graph (GRT) si basa solo sull’analisi tecnica. Di seguito, vedrai le metriche chiave che abbiamo preso in considerazione al momento della nostra analisi e previsione del prezzo di GRT.

L’industria delle criptovalute continua a rivoluzionare la sua tecnologia per rimanere competitiva rispetto ai suoi concorrenti. Nonostante questo declino del mercato dovuto alla pandemia, il volume delle criptovalute continua ad aumentare ogni giorno. Una di queste è la criptovaluta The Graph (GRT). Gli investitori in GRT negli ultimi 14 mesi hanno ricevuto un ritorno dell’investimento (ROI) del 280%.

GRT è una delle criptovalute promettenti che la tecnologia permette a DApps e altre blockchain di interagire insieme senza soluzione di continuità. Pochi giorni dopo il suo lancio, la piattaforma ha collaborato con diversi scambi nel mondo delle criptovalute. Questa ampia esposizione dei gettoni GRT a diversi scambi innesca l’adozione di massa dei gettoni. Come risultato, il volume di scambio del token è salito a oltre 3 miliardi di dollari dopo 48 ore dal suo lancio. Un raid di fondi guidato da Tiger Global Management, ha aiutato The Graph a raccogliere 50 milioni di dollari nel giugno 2021.

Ora che abbiamo visto alcuni dei risultati di GRT, questa crypto sarebbe un investimento redditizio nel 2022? Verifichiamolo in questa analisi del prezzo di CoinQuora The Graph (GRT) e previsione del prezzo 2022. Ma prima di tutto, cerchiamo di capire cos’è The Graph (GRT)?

Cos’è The Graph (GRT)?

The Graph (GRT) è un token ERC20 che gira sulla blockchain di Ethereum. È fondato da un gruppo di sviluppatori della Fondazione Ethereum, OpenZeppelin e Decentraland, per citarne alcuni.

Questi team di esperti hanno esperienza professionale nell’ingegneria della blockchain. Per quanto riguarda il loro ultimo progetto, il team mira a costruire API immutabili e accesso ai dati. Da qui è nata la criptovaluta The Graph.

La tecnologia GRT si concentra sull’indicizzazione e l’interrogazione dei dati dalle blockchain. Supporta l’indicizzazione dei dati da Ethereum, Interplanetary File System (IPFS) e tecnologie POA. Oggi, il protocollo GRT è stato implementato per diversi tipi di DApps come Uniswap, Synthetic, AAVE, e altri.

Il grafico ha il supporto di paesi come l’UE, il Regno Unito e altri paesi asiatici. Di conseguenza, più trader possono partecipare e godere del trading di GRT nei loro rispettivi paesi.

Ora che sappiamo cos’è il GRT, passiamo alla nostra analisi di mercato del GRT e alla previsione dei prezzi.

Lo stato attuale del mercato di Graph (GRT)

Secondo CoinMarketCap, GRT viene scambiato a $0,4022 con un volume di scambi di 24 ore di $62.490.585, al momento della scrittura di questa analisi del prezzo di GRT. Il prezzo di GRT è diminuito dell’1,30% nelle ultime 24 ore.

Inoltre, GRT ha un’offerta corrente in circolazione di 4.72B GRT. Attualmente, i migliori scambi di criptovalute per GRT sono Binance, OKEx, Upbit, Gate.io, Kucoin, FTX e CoinTiger Exchange.

Ora, procediamo alla prossima parte di questa analisi tecnica di GRT per il 2022.

Analisi del prezzo di Graph (GRT) per il 2022

Attualmente, GRT occupa il 54° posto su CoinMarketCap. Ma gli ultimi aggiornamenti, lo sviluppo e i cambiamenti nella blockchain di GRT aiuteranno il prezzo della criptovaluta ad arrivare più in alto? Procediamo con i grafici di questo GR

T price prediction article.

GRT/USDT 1Day Chart Showing keltner Channel Pattern (Source: Tradingview)

Keltner channel is a technical analysis indicator that is used to determine trend directions by measuring the volatility above or below the candlesticks. Dai segnali del canale di Keltner per GRT, si potrebbe vedere che l’attuale tendenza al ribasso potrebbe continuare dato che l’ultima candela non sta toccando la curva inferiore nel grafico del canale di Keltner sopra. Questo mostra che l’attuale diminuzione del prezzo di The Graph (GRT) potrebbe essere sostenuta per alcuni giorni prima che ci si possa aspettare un’inversione.

GRT/USDT 1Day Chart Showing Relative Strength Index (Source: Tradingview)

Il Relative Strength Index (RSI) è 34.12, il che significa che GRT non è in uno stato né di ipercomprato né di ipervenduto anche se si sta avvicinando alla regione di ipervenduto. Con questo, i trader dovrebbero essere attenti al trading del dip, e dovrebbero stare attenti a un’azione di prezzo che potrebbe innescare un’inversione rialzista.

GRT/USDT 1Day Chart Showing 60days and 20days Moving Averages (Source: Tradingview)

Dall’inizio del 2022, il prezzo di GRT ha visto molti movimenti ribassisti che sono inferiori a quelli precedenti. Inoltre, questi sono seguiti da fluttuazioni, consolidamento e correzioni subito dopo. Prendendo questo in considerazione, GRT ha un mercato competitivo in questo 2022 poiché la media mobile a 60 giorni è superiore alla media mobile a 20 giorni.

La previsione del prezzo di Graph (GRT)

Il grafico sottostante mostra che GRT ha avuto un andamento negativo nelle ultime settimane. Inoltre, il prezzo di GRT mostra un trend ribassista. Se questa tendenza continua, GRT potrebbe correre insieme agli orsi, rompendo il suo livello di supporto1 di $0.3206 e spostandosi più in basso.

GRT/USDT 1Day Chart Showing Resistance and Support Levels (Source: Tradingview)

Al contrario, se gli investitori aumentano la loro pressione di acquisto, i tori potrebbero prendere il sopravvento e spingere GRT più in alto dalla sua posizione di downtrend. In termini più semplici, il prezzo di GRT potrebbe crollare fino a quasi $0.0325, un segnale ribassista.

Nel frattempo, la nostra previsione a lungo termine del prezzo di GRT per il 2022 è rialzista. Ha un’alta possibilità di raggiungere nuove altezze. Tuttavia, questo accadrà solo se romperà molte resistenze psicologiche passate.

Previsione del prezzo di The Graph (GRT) per il 2022

Se questo trend ribassista si inverte, GRT raggiungerà i 3 dollari entro la fine del 2022. Inoltre, la prima metà del 2022 mostrerà una crescita veloce, fino a $1.0820. Poi questo aumento rallenterà, ma non si prevedono grandi cadute. Con le prossime collaborazioni e sviluppi, raggiungere i 3 dollari è abbastanza ottimistico dal punto di vista dei prezzi, ma indubbiamente fattibile per il prossimo futuro.

Info su Veronica Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Recent Comments

Nessun commento da mostrare.