mercoledì , 17 Agosto 2022

La piattaforma canadese regolamentata per il trading di criptovalute Bitbuy utilizza Eventus per la sorveglianza degli scambi

Eventus Systems, fornitore di soluzioni per la sorveglianza delle transazioni e il rischio di mercato su più asset class, ha annunciato oggi che Bitbuy, una piattaforma di trading di criptovalute con sede in Canada (recentemente approvata come marketplace regolamentato), utilizzerà la piattaforma Eventus Validus per soddisfare tutte le sue esigenze di sorveglianza delle transazioni.

Con più di 375.000 utenti e 4,4 miliardi di dollari transati attraverso la sua piattaforma, Bitbuy è anche la prima organizzazione che è sia un marketplace di asset digitali registrato che un dealer riservato ai canadesi per investire in asset di criptovaluta. Il suo dipartimento di conformità sta usando Validus per aiutare a garantire che il suo mercato operi con integrità, monitorando il comportamento di trading dei clienti e identificando qualsiasi attività potenzialmente problematica che richiede ulteriori indagini.

All’inizio dello scorso anno, i regolatori canadesi hanno introdotto un nuovo quadro normativo per le piattaforme di trading di criptovalute che includeva un requisito per le piattaforme che gestiscono un mercato per sorvegliare i partecipanti nei loro mercati. L’uso di Validus espande notevolmente le capacità di Bitbuy di soddisfare i suoi requisiti normativi e fornisce l’infrastruttura necessaria per ospitare la crescita futura. Bitbuy ha annunciato la sua approvazione come marketplace regolamentato all’inizio di dicembre.

“Quando abbiamo esaminato la soluzione Eventus, combinata con i nostri nuovi requisiti normativi, sapevamo di aver trovato un partner di sorveglianza a lungo termine. Eventus ha fornito servizi di consulenza superiori durante tutto il processo di onboarding, data la loro conoscenza specifica del settore appresa lavorando con le principali borse di asset digitali globali, e un team che ha trascorso tutta la sua carriera nella sorveglianza del commercio e dei mercati finanziari. Hanno compreso a fondo i requisiti di Bitbuy e le esigenze normative regionali, rendendo incredibilmente semplice per il nostro team andare live. I nostri requisiti normativi sono incorporati nel loro strumento, con la possibilità di aggiungere più capacità e caratteristiche man mano che il panorama si evolve, così come la scala per soddisfare le esigenze del mercato in rapida crescita di Bitbuy”.
– Michael Arbus, CEO di Bitbuy

Info su Veronica Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Recent Comments

Nessun commento da mostrare.