lunedì , 1 Agosto 2022

La Death Row Records di Snoop Dogg diventerà la prima etichetta discografica NFT

  • Snoop Dogg rivela che la sua Death Row records, recentemente acquisita, sarà la prima etichetta discografica NFT.
  • Rivela anche che l’etichetta farà uscire gli artisti attraverso Metaverse.
  • Snoop ha anche rilasciato il suo nuovo album B.O.D.R esclusivamente sulla piattaforma blockchain Gala Music.

Dopo la sua performance al Super Bowl Halftime Show della scorsa settimana, Snoop Dogg ha annunciato in una stanza della clubhouse che sta impostando i piani per la Death Row Records per diventare la prima etichetta discografica NFT.

L’artista è stato affascinato dal mondo del Metaverso fin da quando è entrato nel mondo del Metaverso, come ha annunciato in un tweet il 31 settembre 2021.

Per quanto riguarda il suo ultimo annuncio, ha commentato più tardi in un comunicato stampa che il suo piano mira a mettere la Death Row Records come la prima grande etichetta ad entrare nel Metaverso. L’artista ha detto:

Death Row sarà un’etichetta NFT. Faremo uscire gli artisti attraverso il metaverso. Proprio come abbiamo rotto l’industria quando siamo stati la prima [etichetta] indipendente ad essere major, voglio essere la prima [etichetta] major nel metaverso.

La notizia è arrivata dopo che l’artista ha rilasciato il suo ultimo album B.O.D.R l’11 febbraio, che è stato realizzato in collaborazione con la società di giochi blockchain Gala Games. Il disco BODR è stato rilasciato in una stash box di NFT sul negozio Gala Music, che include tre tracce bonus esclusive e una canzone NFT.

Per quanto riguarda la sua rivelazione della Death Row Records, l’artista ha detto in un comunicato stampa che se qualcosa è costante, è che l’industria musicale cambierà sempre. Ha anche espresso come la tecnologia blockchain ha il potere di cambiare tutto di nuovo e di rovesciare il tavolo a favore degli artisti e dei fan.

Snoop ha chiarito che crede che il mondo stia cambiando e che anche l’industria musicale sia in movimento. Anche se questi annunci sono sorprendenti per i fan, essi si radunano ancora dietro Snoop per rivoluzionare ancora una volta lo spazio musicale.

Info su Veronica Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Recent Comments

Nessun commento da mostrare.