mercoledì , 17 Agosto 2022

La dApp di previsione del mercato PlotX si assicura 5 milioni di dollari di finanziamento iniziale

PlotX, un ecosistema di mercato GameFi basato sulla predizione costruito su Polygon dove gli utenti prevedono l’esito di eventi del mondo reale per guadagnare ricompense ogni ora, ha annunciato che il progetto si è assicurato un round di finanziamento pre-Series A da 5 milioni di dollari e sovvenzioni guidato da Polygon Studios e Hashed.

Il round di finanziamento ha visto la partecipazione di più investitori importanti tra cui Polygon Studios, Hashed, Animoca Brands, Alpha Wave Global (ex Falcon Edge), e power angels tra cui Sandeep Nailwal (co-fondatore di Polygon) e Alan Howard (co-fondatore di Brevan Howard Asset Management).

Dal suo inizio, la comunità PlotX è cresciuta fino a oltre 83.000 utenti paganti verificabili on-chain, con un tasso di crescita del 144% mese dopo mese. Inoltre, negli ultimi 7 mesi, PlotX ha superato $4.1M GMV, crescendo del 59% mese dopo mese. Il team di PlotX riferisce anche che il 70% di questo GMV proviene da utenti al dettaglio. Inoltre, 21.555 persone sono diventate titolari di token.

Tabella di marcia a breve termine per PlotX

  • PlotX Play2Earn: Lanciare una variante Play2Earn per completare l’attuale gioco Predict2Win. Questo fornirà agli utenti l’opportunità di convertire il loro tempo in denaro, e creare un’economia sostenibile per l’ecosistema di gioco PlotX.
  • Nuove caratteristiche: Nel corso dei prossimi rilasci, PlotX svelerà molteplici caratteristiche di base del gioco come battaglie PvP, avatar individuali, NFT con abilità speciali, classifiche, sistemi di level-up degli utenti, missioni giornaliere/settimanali e altro ancora.
  • Programma di picchettamento: PlotX lancerà un nuovo programma di picchettamento per premiare la comunità con bPLOT e MATIC tokens.

Commenti degli investitori

Sandeep Nailwal, co-fondatore di Polygon:
“PlotX ha trovato il Santo Graal del prodotto-mercato-idoneo. Ho visto il loro viaggio nell’ecosistema crypto dal 2017 ed è fenomenale vedere la crescita di PlotX. Facciamo il tifo perché PlotX sia l’Axie Infinity dell’India, alimentato da Polygon, e siamo molto entusiasti di collaborare con il team!”

Yat Siu, co-fondatore e presidente esecutivo di Animoca Brands:
“PlotX ha costruito un’infrastruttura per il gioco scalabile basato sulle abilità del Web 3.0, e il suo portafoglio incorporato, i relè di meta-transazione e il solido ciclo di gioco di base forniscono già una solida esperienza utente. Siamo entusiasti di sostenere il team nella sua visione di costruire l’ecosistema GameFi più sostenibile per le economie emergenti”.

Info su Veronica Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Recent Comments

Nessun commento da mostrare.