mercoledì , 17 Agosto 2022

La collezione NFT di Splinterlands va esaurita in 30 secondi

  • La collaborazione NFT di Splinterlands, Loak e Waka Flocka Flame è andata esaurita in soli 30 secondi.
  • L’NFT avrà due usi: come NFT indossabile nei filtri di Snapchat e come carta evocatrice giocabile in Splinterlands.
  • I restanti 500 NFT per la seconda fase della vendita saranno rilasciati sulla vetrina di Splinterlands AtomicHub.

Splinterlands, in collaborazione con Loak e Waka Flocka Flame, ha esaurito la collezione unica di NFT in soli 30 secondi. La collaborazione del gioco di blockchain con l’hub NFT indossabile e il rapper vanta un’utilità extra al di fuori del gioco.

Gli NFT di Waka Flocka avranno due funzioni principali: come carta evocatrice giocabile in Splinterlands e come NFT indossabili nei filtri AR di Snapchat. Gli NFT sono disponibili in versione normale e “oro”.

La carta evocatrice giocabile – chiamata Waka Spiritblade – sarà una leggendaria evocatrice di morte a 3 costi con l’abilità veleno. L’abilità sarà applicata a tutti i mostri dell’utente sul campo. Come risultato, fornirà loro una probabilità del 50% di infliggere veleno ai mostri nemici quando vengono colpiti. I Waka Flocka NFT venduti saranno tutti di livello massimo.

Il co-fondatore e CEO di Splinterlands, Dr. Jesse “Aggroed” Reich, ha condiviso il suo entusiasmo nel collaborare con Loak e Waka Flocka Flame.

Gli NFT mantengono la promessa di una “vera proprietà digitale” e una grande parte di questo è per i beni in-game acquistati dai giocatori di avere valore e di essere venduti al di fuori del gioco. Questo è solo uno dei primi esempi del promettente futuro che cambierà radicalmente la proposta di valore per i giocatori.

Nel frattempo, il fondatore e CEO di Loak, Jacob Safar, ha espresso che la partnership è un passo fondamentale per Loak per entrare nell’ecosistema Play-to-Earn. Safar non vede l’ora di cogliere le opportunità che l’ecosistema riserva.

La collezione Waka Flocka NFT avrà un totale di 1000 copie NFT disponibili per l’acquisto. La prima fase consisterà in 500 carte vendute nel negozio di Splinterlands – 480 carte foil normali e 20 carte foil oro. Durante la prima fase, le carte saranno vendute per 5000 SPS e 500 buoni avranno la possibilità di trasformarsi in una versione dorata all’acquisto.

Ora che i primi 500 NFT sono stati venduti, i restanti 500 NFT saranno rilasciati sulla vetrina AtomicHub di Splinterlands.

Gli NFT possono essere trasferiti nei portafogli WAX, e una volta esportati fungeranno da video che rappresenta il copricapo argento e oro che rappresenta lo stile di Waka Flocka. Il proprietario dell’NFT può usare il pezzo come filtro su storie e post di Snapchat.

Waka Flocka è un noto sostenitore di NFT che ha già collaborato con progetti come Satoshi Art e Loak.

Info su Veronica Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Recent Comments

Nessun commento da mostrare.