mercoledì , 17 Agosto 2022

KuCoin si unisce a Chingari, espandendo la portata globale del Chingari Star Contest

  • KuCoin ha annunciato la sua partnership con Chingari.
  • Chingari mira ad espandere il suo mercato a livello globale.
  • Chingari fornisce ai talenti una piattaforma per promuovere le loro abilità ad un pubblico più vasto.

Lo scambio di asset digitali KuCoin ha annunciato ufficialmente la sua partnership con Chingari, un’app per la condivisione di brevi video. Questa collaborazione permette a KuCoin di sostenere il lancio del Chingari Star Contest lo scorso 15 febbraio 2022, che mira a dare agli utenti dell’app Chingari la possibilità di vincere token $GARI del valore di INR 20 milioni. È ancora in corso per il prossimo mese, con i migliori partecipanti che dovrebbero tornare a casa con enormi premi.

In dettaglio, Chingari Star Contest cerca di incrementare la creazione di contenuti cercando talenti dagli angoli più remoti dell’India. Tutti i talenti che saranno invitati nella rete possono utilizzare la piattaforma per promuovere se stessi e le loro abilità per raggiungere un pubblico più vasto nel paese. La cosa migliore è che il concorso è aperto a tutti gli utenti esistenti e nuovi della rete che vogliono partecipare e vincere gettoni GARI del valore di milioni di dollari.

Sumit Ghosh, CEO e co-fondatore di Chingari, ha commentato il lancio del concorso Chingari Star,

Guardando la risposta travolgente che abbiamo ricevuto dai creatori finora, ha avuto senso iniziare il concorso dal 15 febbraio. Il tempo extra può essere utilizzato dai nuovi utenti per costruire il loro profilo sull’app Chingari e avere una buona possibilità di vincere il concorso contro i creatori che sono già popolari sull’app.

In termini di portata del mercato, la sua partnership con KuCoin permette alla rete di espandere il suo mercato e il suo pubblico a livello globale. Quindi, aumentando l’adozione di massa dell’app Chingari. Inoltre, il team di Chingari si aspetta anche che il concorso motivi i creatori di contenuti esistenti sulla piattaforma per “portare il loro A-game con contenuti freschi e nuovi” e aumentare i tassi di acquisizione degli utenti, la partecipazione e la creazione di video sulla piattaforma.

Il CEO di KuCoin, Johnny Lyu ha spiegato,

La partnership tra le due aziende aiuterà più utenti a conoscere, capire ed entrare nel mondo delle criptovalute, accelerando l’adozione di massa della tecnologia blockchain e delle criptovalute. Come acceleratore e partecipante dell’industria cripto, KuCoin è entusiasta di unire le forze con Chingari per lanciare questo concorso, che aiuterà più utenti a conoscere, capire ed entrare nel mondo cripto.

D’altra parte, il vincitore sarà annunciato a marzo e sarà invitato a Mumbai per una grande celebrazione della vittoria. Inoltre, ogni utente di Chingari avrà 5 voti ogni giorno per votare i suoi creatori preferiti. Tutti gli utenti che votano attivamente e passano il tempo a guardare i video sull’app hanno la possibilità di vincere un premio in denaro interessante.

Sulla base delle informazioni raccolte da CoinQuora, l’ultima app Star di Chingari sarà premiata con 10 Mn in token $GARI, mentre il resto del premio in denaro sarà ripartito tra gli altri partecipanti.

Info su Veronica Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Recent Comments

Nessun commento da mostrare.