mercoledì , 17 Agosto 2022

Introduzione della funzionalità WalletConnect su CoinStats

I nostri utenti ci hanno costantemente chiesto di questa funzionalità, e siamo così felici che sia finalmente qui! Ti piace progettare o connetterti alle dApp? Sia che tu stia cercando di impegnarti nella cartomanzia giapponese tramite la dApps Jinja basata su Ethereum o di raccogliere e addestrare combattenti avatar nella Chain Clash basata su EOS, devi essere in grado di collegare il tuo portafoglio a una certa dApp o DEX.

How to connect CoinStats wallet to dApps
Collegare il portafoglio CoinStats alle dApps

Diciamo che stai navigando su OpenSea e ti imbatti in una bellissima opera d’arte o in un prezioso oggetto da collezione che vuoi acquistare. Ora puoi collegare il tuo portafoglio CoinStats a OpenSea, acquistare direttamente quell’NFT e monitorare la tua collezione dall’app CoinStats. E questa è solo una possibilità, ci sono così tante altre applicazioni per questa nuova caratteristica: Puoi connetterti a grandi scambi, come Uniswap o PancakeSwap, o giocare al fantascientifico gioco play-to-earn NFT CryptoMines.

Grazie all’ultima funzionalità aggiunta a CoinStats Wallet, puoi connetterti assolutamente a qualsiasi dApp supportata da WalletConnect! D’ora in poi, sei libero di scoprire il mondo delle dApps pieno di giochi strategici e lotterie, aggregatori di rendimento e mercati peer-to-peer con CoinStats.

Questo è ancora un altro grande passo nella direzione della visione di CoinStats di diventare la prima pagina di crypto e DeFi, e ci congratuliamo con la nostra base di utenti per questa nuova funzionalità tanto attesa.

Info su Federico Lombardi

Federico Lombardi, Redattore di criptovalute.info, è laurato in Ingegneria Informatica al Politecnico di Milano. Si occupa di scrivere contenuti a tema Criptovalute, NFT, Blockchain. Con forti competenze tecniche è uno degli esperti che lavora nel settore e scrive anche contenuti su queste tematiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Recent Comments

Nessun commento da mostrare.