mercoledì , 17 Agosto 2022

InsurAce.io annuncia con orgoglio di aver ricevuto una sovvenzione di sviluppo dal protocollo NEAR

  • InsurAce.io conferma che il protocollo NEAR ha approvato la sua domanda per una sovvenzione di sviluppo.
  • InsurAce.io lavorerà ora per sviluppare il suo prodotto sul protocollo NEAR.
  • Entrambi hanno una visione di sperimentare un mondo in cui le persone controllano il loro denaro, i loro dati e altro ancora.

Protocollo assicurativo decentralizzato multi-catena, InsurAce.io annuncia che la sua domanda per una sovvenzione di sviluppo dal protocollo NEAR è stata approvata. Questo conferma che il loro dispiegamento su NEAR sta arrivando a tempo debito.

Lanciata 9 mesi fa, InsurAce.io ha lavorato costantemente per diventare completamente multi-chain, migliorando l’esperienza della sua comunità e offrendo il miglior servizio. Da qui, la sua domanda per una sovvenzione di sviluppo da parte della fondazione NEAR.

Oliver Xie, fondatore di InsurAce.io, rivela quanto sia entusiasta dell’approvazione della sovvenzione di sviluppo. Promette altri annunci nel corso dell’anno, mentre il team inizia a sviluppare e costruire l’ecosistema NEAR.

Siamo stati entusiasti di ricevere la buona notizia dal protocollo NEAR che avremmo ricevuto la loro sovvenzione di sviluppo per consentire al nostro team di sviluppare una varietà di prodotti attraverso il loro ecosistema. Crediamo fortemente nei benefici che la tecnologia dell’ecosistema NEAR fornisce e siamo lieti di iniziare a creare un futuro migliore e più inclusivo per tutti. Siamo ancora in discussione per espanderci su altre reti e questa è una solida base per il nostro ambizioso futuro.

NEAR e InsurAce.io aspirano a creare un mondo in cui le persone controllano il loro denaro, i dati e gli strumenti per costruire idee e concetti nuovi. InsurAce.io dice che è lieta di essere parte di un ecosistema che sta dando potere a milioni di persone di reimmaginare il business, la creatività e la comunità per un futuro molto più inclusivo.

Poiché il protocollo NEAR è sia EVM (Ethereum Virtual Machine) che basato su Rust, InsurAce.io lavorerà su entrambe le reti. Inoltre, il NGP (Near Grants Program) è in funzione da un anno. L’ecosistema ha annunciato un investimento di 250 milioni di dollari in diversi progetti DeFi che credono possano beneficiare la loro comunità e il sistema.

Al momento della scrittura, InsurAce.io aveva coperto oltre 106 protocolli e protetto oltre 230 milioni di dollari in asset DeFi attraverso 16 catene pubbliche. DeFiance Capital, Parafi Capital, Alameda Research, Hashkey Group, Huobi DeFi Labs, Hashed, IOSG, Signum Capital, LongHash Ventures, e una dozzina di altri importanti fondi hanno investito in InsurAce.io.

Di conseguenza, InsurAce.io è un protocollo assicurativo decentralizzato multi-catena che mira a potenziare l’infrastruttura di protezione del rischio della comunità DeFi. InsurAce.io fornisce prodotti assicurativi basati sul portafoglio con modelli di prezzo ottimizzati per ridurre significativamente i costi.

Allo stesso modo, lancia funzioni di investimento assicurativo con programmi di sottoscrizione mineraria flessibili per generare rendimenti a lungo termine per i partecipanti e copre progetti DeFi cross-chain per beneficiare l’intero ecosistema.

Info su Veronica Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Recent Comments

Nessun commento da mostrare.