mercoledì , 17 Agosto 2022

Il volume di trading di Kuna, il Crypto Exchange ucraino, triplica nonostante la crisi

Notizie dal mercato

  • Il volume di trading del crypto exchange ucraino Kuna è triplicato nonostante l’attacco della Russia.
  • Mentre il Bitcoin sta vivendo un declino, il volume di trading dello scambio è salito a oltre 2 miliardi di dollari oggi.

Nonostante la Russia stia bombardando aggressivamente l’Ucraina, il volume di trading del principale scambio di criptovalute ucraino Kuna è triplicato enormemente da ieri. Il volume di trading di 24 ore dell’exchange ha registrato uno strabiliante 2 miliardi di dollari a partire da oggi.

Senza esagerare, la performance del volume di trading di 24 ore dello scambio è in modalità ultra rialzista che ritrae che si è preparato per una massiccia corsa rialzista.

L’analista dei prezzi delle criptovalute Watcher.Guru ha reagito in un tweet:

JUST IN: 🇺🇦 Ukrainian #crypto exchange Kuna ha più che triplicato il suo volume da venerdì!

– Watcher.Guru (@WatcherGuru) 25 febbraio 2022

Mentre lo scambio rimane versatile nelle prestazioni, le sue statistiche sul sito web di informazioni sulle monete CoinMarketCap mostrano che l’attacco della Russia ha avuto un piccolo impatto negativo sulle attività cripto in Ucraina. Inoltre, il volume di scambio di Kuna è salito alle stelle, indicando che gli ucraini hanno parzialmente diviso la loro attenzione per le criptovalute mentre si concentrano ancora sulla battaglia con la Russia.

Al contrario, l’aggressione della Russia sull’Ucraina sembra essere diventata un pilastro, trascinando un forte calo del Bitcoin (BTC). Mentre il mercato BTC sembra vivere un calo dopo che il presidente Vladimir Putin ha dichiarato un’operazione militare speciale per danneggiare l’Ucraina, lo scambio di Kuna ha iniziato a salire.

Proprio questa mattina, Bitcoin ha visto un forte calo fino a 35K$ prima di rimbalzare ad un prezzo decente di 38.738,11$, secondo CoinMarketCap. Tuttavia, indipendentemente da come il mercato rimane instabile questa volta, Bitcoin regna ancora come la più grande criptovaluta del mondo per market cap.

Info su Veronica Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Recent Comments

Nessun commento da mostrare.