mercoledì , 17 Agosto 2022

Il prezzo di Axie Infinity (AXS) sale di oltre il 56% in mezzo al calo del mercato

  • Axie Infinity (AXS) aumento del prezzo del 56%.
  • Il token AXS sta consolidando ora.
  • Il consolidamento ha spinto AXS a superare i suoi livelli di resistenza di 2 mesi.

Axie Infinity ha creato un nuovo modello di consolidamento dei prezzi come il suo token nativo – AXS si raduna ad oltre il 56% in mezzo al calo del mercato cripto. Questa formazione dei prezzi ha spinto il token AXS a superare efficacemente la sua barriera di resistenza di 2 mesi. Quindi, una nuova tendenza al rialzo per AXS è in corso.

Il tasso di crescita del 56% rappresenta un importante breakout e un movimento di ripresa che Axie Infinity ha maturato nel mercato. Inoltre, questo consolidamento è la prossima grande opportunità per AXS di innescare un altro slancio verso l’alto del 46% per spingere il suo prezzo da 63.47$ a 81.54$.

Al momento della scrittura, il prezzo di Axie Infinity è a 63,41 dollari. Nonostante il mercato Altcoin su e giù per il movimento dei prezzi in questi giorni, il token AXS ha una proiezione di prezzo sostanziale di 81,54 dollari entro la fine della metà del 2022. Per spianare la strada per AXS a spaccare i 81,54 dollari, il comportamento di acquisto dei commercianti dovrebbe essere il fattore chiave. Nel frattempo, la cripto potrebbe sperimentare alcune barriere e ostacoli, ma la cripto sopravviverà andando al rialzo.

Con il quadro generale della formazione del prezzo AXS, c’è meno aspettativa per la cripto di affrontare il ritracciamento. Inoltre, indipendentemente da quanto sia feroce la concorrenza nel mercato, AXS può capovolgere la maggior parte delle sue altcoins concorrenti se continua la sua performance rialzista.

In sostanza, questo fenomeno del movimento dei prezzi di Axie Infinity può iniziare l’adozione di massa e una nuova sensazione cripto-centrica intorno ad AXS

.

Info su Veronica Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Recent Comments

Nessun commento da mostrare.