mercoledì , 17 Agosto 2022

Il più grande scambio di criptovalute spagnolo, Bit2Me diventa globale con Airdrop: 1 milione di partecipanti in 72 ore.

Il Bit2Me Airdrop è ben avviato, e vedrà 8.000.000 di token B2M distribuiti ai partecipanti attraverso Coinmarketcap. L’airdrop è in corso dal 9 febbraio al 2 marzo 2022. Con oltre 50.000 titolari già nei suoi primi 5 mesi sul mercato, l’airdrop di B2M è il più atteso in Spagna.

Primo scambio di criptovalute spagnolo riconosciuto

Ieri, 16 febbraio, Bit2me è diventato il primo scambio al mondo riconosciuto dalla Banca di Spagna, aprendo la strada nel mercato di lingua spagnola come prima suite di criptovalute. L’azienda è già un gigante nelle nazioni di lingua spagnola, a seguito di una ICO di 23,7 milioni di dollari USA, che ha venduto attraverso 3 giri in soli 2 minuti e 24 secondi.

Vincitori garantiti contro vincitori selezionati

  • Tutti i partecipanti con 8.888 B2M nella loro Metamask prima del 2 marzo 2022, sono vincitori garantiti.
  • Tutti i partecipanti con almeno 1 B2M prima del 2 marzo 2022, sono eleggibili per i vincitori Diamond e Silver.
  • Tutti i partecipanti con almeno 1 B2M nella loro Metamask prima e dopo il 2 marzo 2022, sono idonei per i futuri airdrops.
  • I detentori su una qualsiasi di queste reti sono eleggibili: Ethereum, Polygon (Matic), e BSC

Partecipare su Coinmarketcap

Tutti i possessori di B2M possono partecipare all’airdrop per vincere ricompense sotto forma di B2M. Seguendo i semplici passi indicati su Coinmarketcap, (e in questo video) chiunque sia interessato all’airdrop può partecipare. Requisiti extra possono aumentare e persino garantire le possibilità di vincita dei partecipanti.

8 milioni di ricompense B2M

Le ricompense dell’airdrop sono distribuite in 4 diversi livelli: Golden 8, Diamond, Silver e Bronze. Ogni utente Coinmarketcap che partecipa all’Airdrop e completa tutti i

requisiti obbligatori avrà diritto al premio di bronzo. Tuttavia, le altre categorie sono riservate ai titolari di token B2M possono essere viste qui in questo articolo di Bit2Me Medium

Nessun reclamo necessario

I vincitori e i partecipanti idonei riceveranno i premi attraverso la rete Polygon (Matic), nessun reclamo sarà necessario da parte loro. I vincitori dovranno solo aggiungere l’RPC personalizzato della rete Polygon e aggiungere il token B2M personalizzato al loro portafoglio. I video di istruzioni per tutto ciò che riguarda l’airdrop possono essere visualizzati dall’articolo Medium di cui sopra.

Il token B2M sarà disponibile su tutti gli indirizzi dei vincitori non più tardi del 2 marzo. I vincitori saranno annunciati non più tardi di 3 giorni dopo la fine del periodo di partecipazione Airdrop attraverso i canali ufficiali dei social media come Telegram.

Grande risposta a B2M

L’airdrop B2M ha visto un’enorme risposta da parte della comunità con 2,2 milioni di partecipanti che si sono registrati nei primi 7 giorni. Bit2Me ha dichiarato che chiunque sia interessato a diventare idoneo per i futuri airdrops ha solo bisogno di almeno 1 B2M nel proprio portafoglio. B2M è disponibile ora su Ethereum, Polygon, (Matic) e BSC Networks attraverso Uniswap, Quickswap, e PancakeSwap scambio.

Sostenitori e partnership

Bit2Me è sostenuta da Huobi Ventures, ICON Foundation, TKX Capital, e Valhalla Capital, e ha fondatori, dirigenti ed ex dirigenti di Coinbase, Polygon, Amazon, Chainlink, Nexo, Kraken, IBM, Mastercard e altri. Bit2me ha anche partnership con fondi Crypto asiatici e aziende come DFG, GSR, NEXO, Mastercard, OVR, 100 Montaditos, GoStudent, CoinPayments, Polygon, e altro.

Info su Veronica Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Recent Comments

Nessun commento da mostrare.