mercoledì , 17 Agosto 2022

Il mondo virtuale di Shibainfinity è in costante miglioramento: il team rilascia la versione 2.0 del suo museo/galleria NFT

Il mondo del cane virtuale Shibainfinity è stato in fase di sviluppo per diversi mesi guadagnando un sacco di attenzione da altre reti blockchain che tra di loro è la comunità Cardano, dopo aver generato Dieci (10) mila nfts unici cane shiba, la squadra Shibainfinity appena rilasciato V2 del museo metaverso.

Le caratteristiche aggiunte del museo virtuale V 2.0 includono:

Nuovo design, nuovo layout, NFTs cane visualizzati, nuove caratteristiche nel museo tutto con l’obiettivo di mantenere la posizione come il # 1 del mondo virtuale più sviluppato e decentralizzato.

Il nuovo design migliorerà l’esperienza dell’utente di Shibainfinity al punto che sarà “meglio di Decentraland e Sandbox” quando sarà completato.

Collezioni verificate e uniche

Centinaia di migliaia o milioni di dollari sono stati spesi per collezioni e pezzi unici di NFT in un breve lasso di tempo e questo è solo l’inizio delle NFT e del Metaverso.

NFT e oggetti da collezione sono integrati nel mercato Shibainfinity come una collezione verificata, è possibile importare e vendere tali NFT o acquistare NFT per partecipare al metaverso.

Museo virtuale

Gli sviluppatori di Shibainfinity trasformeranno l’esperienza del museo fisico in un museo digitale che permetterà agli utenti di visitarlo virtualmente online. Allo stesso modo, lo sviluppo interattivo iniziale creato dagli sviluppatori di Shibainfinity offre un’esperienza immersiva di tipo club 3D, dando agli utenti la possibilità di avere una vasta esperienza sul metaverso dei cani.

Piattaforma di gioco Shibainfinity

ShibaInfinity è un protocollo di gioco per guadagnare e un mondo virtuale con NFT usecase in tempo reale dove i partecipanti possono guadagnare gettoni attraverso un abile gioco e contributi allo sviluppo del mondo virtuale Shibainfinity. I giocatori possono combattere, raccogliere, crescere e costruire un regno terrestre nel metaverso.

Come acquistare i gettoni Shinu

A seguito dell’integrazione del token Shinu sulla rete Cardano, sia gli utenti Cardano che Solana possono partecipare alla prevendita del token Shinu utilizzando il loro token nativo (ADA & SOL) per diventare un early adopter.

Info su Veronica Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Recent Comments

Nessun commento da mostrare.