mercoledì , 17 Agosto 2022

Il ministero russo presenta un disegno di legge sul BTC e punta a una migliore regolamentazione delle criptovalute

    • Il Ministero delle Finanze della Federazione Russa ha presentato il progetto di legge sulla regolamentazione di Bitcoin e crypto.
    • Il disegno di legge cerca di stabilire un terreno comune sulla regolamentazione delle criptovalute.
    • Bitcoin lotta sotto i 40k dollari.

    Il Ministero delle Finanze della Federazione Russa ha presentato ufficialmente il progetto di legge sulla regolamentazione di Bitcoin e crypto. Il disegno di legge cerca di stabilire un terreno comune sulla regolamentazione delle criptovalute con la banca centrale della Russia. Inoltre, include anche disposizioni che regolano la circolazione e il possesso di criptovalute nel paese.

    L’industria delle criptovalute ha recentemente affrontato molte sfide e problemi nel paese. Questo ha confuso la comunità cripto e gli investitori, indebolendo l’adozione di massa delle cripto nel paese. Tuttavia, i settori finanziari possono ora guardare avanti per una migliore regolamentazione delle criptovalute con il disegno di legge presentato ufficialmente.

    Nel frattempo, la tensione in corso tra Ucraina e Russia continua a influenzare il mercato azionario, compreso lo spazio crypto. Sulla base di CoinGecko, l’intero mercato delle criptovalute è sceso del -1,5% nelle ultime 24 ore. Quindi, la maggior parte delle attività cripto nello spazio stanno ora sventolando bandiere rosse, uno scenario non favorito dai commercianti e dagli investitori.

    D’altra parte, il re delle attività cripto, Bitcoin, lotta sotto i $40k per cripto. Questo tuffo nel mercato del BTC è stato sentito in tutto lo spazio cripto, con conseguente depressione del mercato. Oltre al Bitcoin, anche i migliori asset crittografici come ETH, BNB e ADA, per citarne alcuni, stanno piegando le ginocchia in mezzo al mercato ribassista.

    Al momento della scrittura, BTC è scambiato a 37 dollari, mentre il prezzo di ETH ammonta a 2600 dollari per cripto. Entrambe le criptovalute hanno avuto un tasso di declino di oltre -5% negli ultimi 7 giorni.

    Info su Veronica Rossi

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Recent Comments

    Nessun commento da mostrare.