mercoledì , 17 Agosto 2022

Il Manchester United si unisce a Tezos, avvicinando Web3 ai fan dello sport

  • Il Manchester United ha annunciato una partnership pluriennale con Tezos.
  • I tifosi del Manchester United possono sperimentare la tecnologia Web3 di Tezos.
  • Tezos progettato per essere efficiente dal punto di vista energetico.

Una delle squadre sportive di maggior successo al mondo, il Manchester United, ha annunciato una partnership pluriennale con Tezos. Per celebrare la partnership, il kit di allenamento con il marchio Tezos sarà indossato dalla squadra della prima squadra per la prima volta prima della partita di questo fine settimana contro il Southampton.

Inoltre, la partnership permetterà ai tifosi del Manchester United di essere esposti alla tecnologia Web3 della blockchain Tezos.

Victoria Timpson, CEO del Manchester United per le alleanze e le partnership, ha spiegato,

Questa è una partnership enormemente eccitante per il Manchester United perché ci allinea con una delle blockchain più avanzate, affidabili e sostenibili in un’area della tecnologia che promette di rivoluzionare veramente il modo in cui tutti, compresi il club e i nostri tifosi, possono interagire.

Ha aggiunto,

Siamo particolarmente lieti di collaborare con una delle blockchain più ecologiche, utilizzando una tecnologia che è efficiente dal punto di vista energetico, limita le emissioni di carbonio e riduce i costi, in linea con i più ampi sforzi del Club per promuovere la sostenibilità ambientale.

Le partnership sono al centro della nostra forza come club, sostenendo la spinta per il successo sul campo, e siamo lieti di accogliere Tezos come l’ultimo leader del settore ad unirsi alla nostra famiglia di partner”.

In termini di tecnologia, Tezos è una delle criptovalute nello spazio che consente interazioni digitali veloci, sicure ed efficienti senza la necessità di intermediari. La rete gestisce una blockchain proof-of-stake ed è progettata per essere efficiente dal punto di vista energetico. Quindi, i tifosi del Manchester United possono aspettarsi che Tezos possa operare in modo più pulito ed ecologico.

Edward Adlard, responsabile dell’adozione e dello sviluppo del business, Tezos Ecosystem ha dichiarato,

Nel corso della sua storia, il Manchester United si è costantemente evoluto, con il sostegno della sua enorme e diversificata comunità globale di tifosi e partner. Tezos consentirà al Manchester United di utilizzare blockchain e Web3 per trasformare il coinvolgimento di tifosi, giocatori, squadre e partner.

La decisione del più grande club di calcio del mondo di scegliere Tezos come blockchain è un’ulteriore convalida del fatto che un design ponderato accoppiato con una forte sicurezza, bassi costi del gas e un’innovazione guidata dalla comunità sono i fattori essenziali che guidano la prossima ondata di adozione nella nuova rivoluzione digitale.

Oltre al marchio Tezos sul kit di allenamento del club, la partnership includerà anche diverse nuove esperienze per i fan costruite sulla blockchain Tezos e un impegno a sostenere la Manchester United Foundation con donazioni continue in XTZ, la valuta nativa della blockchain Tezos, per formare, educare e ispirare i giovani della comunità locale.

Info su Veronica Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Recent Comments

Nessun commento da mostrare.