mercoledì , 17 Agosto 2022

Il gioco NFT ispirato all’era NES, CryptoTanks, rilascia una demo

  • CryptoTanks annuncia il lancio della sua demo di gioco oggi.
  • Questa demo darà ai giocatori l’opportunità di sperimentare le meccaniche di base del gioco prima del lancio ufficiale.
  • Inoltre, la valuta nativa TANK è stata quotata sul BitMart crypto exchange.

CryptoTanks ha annunciato il lancio del suo Minimum Viable Product (MVP) o demo del gioco oggi. Questa demo permetterà ai giocatori di sperimentare le meccaniche di gioco principali di CryptoTanks prima del suo rilascio ufficiale.

L’MVP è una versione del gioco in arrivo che è spogliata solo delle meccaniche di gioco più basilari. Queste meccaniche includono le mappe, i suoni, i controlli dei carri armati, le meccaniche di tiro e i menu di gioco. Questa versione sarà giocabile solo su PC e browser. Inoltre, i giocatori non saranno in grado di accedere alla meccanica DeFi e alla selezione delle mappe.

I giocatori possono accedere al MVP di CryptoTank qui. I giocatori devono solo loggarsi ed entrare in una lobby per aspettare che altri giocatori si uniscano alla partita. Ogni sessione della demo di CryptoTanks includerà cinque giocatori con un limite di tempo di 5 minuti. Può essere giocata solo in un formato deathmatch PVP tra persone che stanno anche accedendo alla demo.

Il co-fondatore di CryptoTanks Max von Luttichau dice che questa demo è la prima occasione di CryptoTank di mostrare il suo gameplay alla comunità. Inoltre, aggiunge che il gameplay è avvincente nonostante sia solo una demo.

Oltre al lancio della demo, CryptoTanks ha anche annunciato che la sua valuta nativa TANK è stata quotata sul BitMart crypto exchange. Gli utenti devono usare TANK per ogni transazione all’interno di CryptoTanks nella versione completa del gioco. I giocatori saranno in grado di spendere TANK per acquistare NFT per carri armati, aggiornare i loro carri armati, e scommettere su battaglie con altri giocatori.

BitMart ha lanciato la coppia di trading TANK/USDT il 17 febbraio e gli utenti possono ritirare il giorno successivo.

Gli sviluppatori stanno ancora lavorando sulla versione completa di CryptoTanks, che sarà giocabile su PC e smartphone. Nel frattempo, i giocatori possono seguire i progressi del gioco qui, dove gli aggiornamenti sono pubblicati ogni venerdì.

CryptoTanks è un gioco basato su NFT che sarà lanciato a marzo. I giocatori saranno in grado di guadagnare ricompense giocando un remake spirituale del gioco per Nintendo Entertainment System (NES) ‘Battle City’.

Info su Veronica Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Recent Comments

Nessun commento da mostrare.