giovedì , 18 Agosto 2022

Il fondatore di Tron fa impazzire Twitter (di nuovo), trasferisce $55M ETH a Binance

  • Il fondatore di TRON Justin Sun ha spostato 19.000 ETH (55 milioni di dollari) su Binance.
  • Alcuni membri della comunità crypto sono diventati ansiosi per questa notizia, temendo un imminente calo dei prezzi.
  • Sun ha precedentemente attirato le critiche su Twitter dopo aver chiamato l’Ucraina per un trattamento “ingiusto”.

Il fondatore di TRON Justin Sun ha inviato 19.000 Ethereum (ETH), per un valore di 55 milioni di dollari, al crypto exchange Binance, cosa che ha preoccupato alcuni utenti.

Un giornalista di blockchain e un insider hanno riferito che il 2 marzo, alle 9 PM (UTC +8), un’enorme transazione ETH ha avuto luogo nel principale scambio di criptovalute. È stato rivelato che un indirizzo di portafoglio di proprietà di Sun ha spostato 19.000 ETH su Binance. L’ETH in questione ha un valore totale di 55 milioni di dollari.

Alcuni membri della comunità criptovaluta sono scesi su Twitter per condividere le loro reazioni riguardo alla massiccia transazione avvenuta mercoledì sera.

Un utente ha avvertito che Sun, insieme al co-fondatore di Three Arrow Capital Zhu Su, è spesso rialzista su Twitter, suggerendo che l’uomo d’affari dovrebbe essere seguito da vicino.

Un utente ha anche suggerito che Sun sta cercando di vendere i suoi beni digitali, twittando:

In particolare, quando un detentore sposta un’enorme quantità di cripto, la comunità vede questo come una bandiera rossa che la moneta scenderà presto di prezzo.

Molteplici fonti, tuttavia, hanno suggerito che Sun, mentre sposta le monete tra i portafogli interni del suo ecosistema, non ha intenzione di vendere.

Prima di questo, l’imprenditore ha ricevuto critiche su Twitter per aver chiamato il trattamento “ingiusto” dell’Ucraina nei confronti della comunità TRON.

Prima che l’Ucraina cancellasse il suo airdrop, ha promesso di consegnare ricompense in criptovalute ai suoi donatori, compresa la comunità Polkadot. Tuttavia, TRON è stato lasciato fuori da questa lista, facendo arrabbiare Sun, che ha risposto al thread di Ucraina in una serie di tweet ora cancellati.

Sun ha dichiarato che TRON ha donato 1,2 milioni di dollari in USDT, “ma ora l’airdrop li ignora completamente”. Ha aggiunto: “È semplicemente ingiusto. Abbiamo bisogno di risolvere il problema!”

Gli utenti di Twitter si sono riversati su Sun, con un utente che ha sottolineato che il popolo ucraino “sta schivando proiettili reali in questo momento e sta schivando bombe reali proprio ora? [L’utente ha continuato: “E tu stai chiedendo che smettano di fare quello che stanno facendo e che ti diano un aviolancio”.

Nel frattempo, il portafoglio di Sun detiene un saldo di 298.146 Ethereum del valore di oltre 867 milioni di dollari al momento della scrittura.

Info su Veronica Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Recent Comments

Nessun commento da mostrare.