mercoledì , 17 Agosto 2022

Il CTO di USDT rivela il grande sviluppo della rete di Tether

Notizi Altcoin

  • Tether ha annunciato il suo grande sviluppo in 3 settimane.
  • USDT rimane come una delle prime tre criptovalute in CoinGecko.
  • Il market cap di USDT ammonta a oltre 78 miliardi di dollari.

Stablecoin Tether (USDT) ha scosso il mondo delle criptovalute dopo che il suo CTO ha annunciato su Twitter il suo importante sviluppo. Il post del tweet affermava che la rete Tether avrebbe rilasciato questo storico sviluppo tra tre settimane. Il post non ha specificato che tipo di avanzamento la rete sta creando. Tuttavia, la sua comunità spera che porterà Tether ad un livello completamente nuovo.

Nei mesi passati, si ricorda che Tether ha affrontato sfide a destra e a manca nel settore. I problemi della rete si sono concentrati principalmente sulle sue riserve di fondi e su come ha speso i fondi della sua rete. Questi problemi si sono diffusi a macchia d’olio nel mondo delle criptovalute e hanno anche attirato l’attenzione delle autorità di tutto il mondo. Di conseguenza, c’è un momento nella storia in cui a Tether è stato vietato di fare affari a New York.

Il tweet ha raccolto diverse opinioni nella comunità di Twitter. Alcuni non sono facilmente convinti, mentre gli altri stanno solo aspettando che accada. Inoltre, il post del tweet è stato già ritwittato oltre 179 volte con più di 1800 like che continuano ad aumentare nel tempo.

D’altra parte, nonostante le notizie negative che la rete ha affrontato negli ultimi mesi. La cripto rimane un asset digitale famoso sul mercato. È una delle coppie più scambiate dove i commercianti possono utilizzare diverse tecnologie come TRC20, SOLANA e BEP20 per evitare alte commissioni di transazione.

Al momento della scrittura, USDT rimane una delle prime 3 criptovalute in Coingecko. Ha un market cap che ammonta a più di 78 miliardi di dollari.

Info su Veronica Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Recent Comments

Nessun commento da mostrare.