mercoledì , 17 Agosto 2022

Gate.io si prepara a molteplici investimenti nel 2022

Gate.io – uno dei principali exchange di criptovalute – ha chiuso un anno impressionante nel 2021, superando 1.300 monete e token elencati sulla piattaforma e superando i 10 milioni di utenti registrati. L’exchange si è impegnato a continuare la sua aggressiva espansione nel 2022, lanciando tre diversi programmi per investire pesantemente nel mercato delle criptovalute attraverso Gate Ventures, Gate.io Labs e il Gate Grants Project Incubation Program.

Gate Ventures

Gate Ventures è un’iniziativa di investimento a livello mondiale con un fondo dedicato di 100 milioni di dollari che si concentra sulle seguenti aree:

  • Infrastruttura tecnica e finanziaria
  • Ecosistema cripto-nativo.
  • Applicazioni Next-Gen

Recentemente, Gate Ventures ha partecipato al round Series C da 119 milioni di dollari di SEBA Bank come membro del consorzio con Altive. SEBA Bank è una banca con licenza FINMA con sede a Zug, in Svizzera, che offre servizi bancari digitali, di trading e di custodia per gli investitori istituzionali e gli High Networth Individuals (HNWI).

Nel 2022, Gate Ventures sarà impegnata a sostenere le società in portafoglio nello sviluppo del prodotto, nell’espansione operativa e nella crescita globale.

Gate.io Labs

Nel gennaio 2021, Gate.io ha lanciato Gate.io Labs – un acceleratore di startup. Il suo scopo è quello di sostenere gli imprenditori di talento e le idee dirompenti con il supporto del settore, le migliori pratiche e le risorse.

Gate.io Labs, oltre a fornire ai progetti un supporto multicanale di qualità in loco e dell’ecosistema GateChain, ha anche istituito un fondo di semi dedicato di 50 milioni di dollari di sostegno finanziario per incentivare i progetti di qualità. Il supporto completo del sito include lo scambio online GateChain DeFi e il prestito per progetti selezionati, l’essere presenti su Gate.io Startup (una delle prime 10 piattaforme IEO al mondo, come da CryptoRank), opportunità di investimento di follow-on, incentivi di “liquidità”, accesso prioritario all’ecosistema GateChain ed esposizione agli oltre 10 milioni di utenti di Gate.io per promuovere uno sviluppo costante, rapido e sostenibile dei progetti.

Tutti i progetti scelti da Gate.io cresceranno in modo costante, rapido e sostenibile sotto la supervisione di Gate.io Labs. Gate.io Labs è stato coinvolto nell’incubazione di oltre 160 progetti in più di una dozzina di settori, servendo oltre 10 milioni di utenti, con il maggior numero di progetti che hanno reso 186 volte il loro reddito.

Gate Grants Programma di incubazione di progetti

Gate.io ha anche lanciato il “Gate Grants Project Incubation Program” nel 2021 per promuovere lo sviluppo a lungo termine dell’ecosistema crypto. Il fondo dedicato del Gate Grants Project Incubation Program sarà utilizzato per incubare progetti blockchain di alta qualità che contribuiranno a migliorare l’ecosistema crypto. Le risorse fornite dal programma sono:

  • $10K-$100K di finanziamento del seed round per dare il via all’idea.
  • Se necessario, il progetto può ottenere ulteriori finanziamenti da Gate.io Labs, Gate.io Startup, e VCs leader del settore.
  • Attività di marketing e HR dedicate.
  • Inserzione prioritaria su Gate.io
  • Accesso al team di supporto tecnico di Gate.io
  • Opportunità di partnership strategica con oltre 100 progetti.

Le idee innovative richiedono finanziamenti tempestivi e una rapida esecuzione sul campo. Gate.io si affida a canali di investimento come Gate Ventures, Gate.io Labs e Gate Grants per fare investimenti strategici in progetti e idee emergenti. Come un epartner esperto e fidato, Gate.io può aiutare i progetti di innovazione globale a sfruttare il forte ecosistema e le risorse di Gate.io per costruire l’innovazione futura.

Informazioni su Gate.io

Gate.io permette agli appassionati di blockchain di scambiare e conservare beni in oltre 1.300 delle principali criptovalute per oltre 10 milioni di utenti da oltre 190 paesi. Lo scambio offre trading a pronti, margine, futures e contratti oltre ai prodotti DeFi attraverso Hipo DeFi, servizi di custodia attraverso Wallet.io, investimenti attraverso Gate Labs e la sua piattaforma dedicata GateChain. L’azienda offre anche una suite completamente integrata di prodotti come la sua piattaforma Startup IEO, il mercato NFT Magic Box, i prestiti di criptovalute e altro.

Info su Veronica Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Recent Comments

Nessun commento da mostrare.