mercoledì , 17 Agosto 2022

GALA sale di prezzo a oltre il +80%, si prepara a colpire presto 0,60 dollari

  • Gala (GALA) continua a salire a +80% negli ultimi 7 giorni.
  • GALA mantiene una buona posizione di mercato in CoinGecko.
  • Il volume di trading di GALA nelle 24 ore registra oltre 1,7 miliardi di dollari.

Gala (GALA) continua a prendere d’assalto il mondo delle criptovalute e continua ad aumentare la sua posizione fino a quasi +80% negli ultimi 7 giorni. L’incessante sviluppo della rete è uno dei modi in cui GALA è riuscita a mantenere la sua tendenza rialzista.

Per essere specifici, i giochi di GALA offrono diversi tipi di giochi su blockchain che permettono ai giocatori di avere la vera proprietà dei loro giochi. Per esempio, i personaggi di gioco, le skin e gli oggetti sono solo alcuni degli NFT che i giocatori possono possedere mentre giocano.

In termini di stato del mercato, GALA registra una capitalizzazione di mercato di quasi 3 miliardi di dollari con un volume di scambio di 24 ore di più di 1,7 miliardi di dollari. Questo enorme fondo raccolto dalla rete permette a GALA di mantenere la sua posizione come una delle prime sessanta criptovalute in CoinGecko. In effetti, si tratta di una performance impressionante che attira l’attenzione degli investitori di tutto il mondo.

TradingViewFonte: TradingView

Nel frattempo, il prezzo di GALA ha continuato a pompare il suo prezzo negli ultimi giorni. Come risultato, la cripto è stata in grado di far avanzare il suo prezzo da $0.18 a $0.35, una mossa rialzista. Se la cripto è in grado di mantenere questo slancio, GALA potrebbe essere in grado di rompere il suo livello di resistenza di $0.44 e avanzare ulteriormente. Se lo fa, si apriranno le porte verso il prezzo rialzista di $0.54, un’opportunità che GALA non deve trascurare.

Tuttavia, questa previsione di prezzo dipende ancora dal comportamento del mercato rialzista e degli investitori all’interno della sua rete. Quindi, gli investitori devono ancora praticare il rispetto delle regole del loro indicatore al fine di evitare perdite di fondi che non possono essere ripristinate.

Disclaimer: I punti di vista e le opinioni espresse in questo articolo sono esclusivamente dell’autore e non riflettono necessariamente le opinioni di CoinQuora. Nessuna informazione in questo articolo deve essere interpretata come un consiglio di investimento. CoinQuora incoraggia tutti gli utenti a fare le proprie ricerche prima di investire in criptovalute.

Info su Veronica Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Recent Comments

Nessun commento da mostrare.