mercoledì , 17 Agosto 2022

Fan Controlled Football lancia l’innovativa collezione NFT “Ballerz Collective”.

  • Quattro collezioni separate che forniscono una governance mai vista prima e un’utilità nel mondo reale
  • Il primo e unico NFT che mette i titolari in controllo delle squadre sportive professionistiche con le comunità Bored Ape Yacht Club, Gutter Cat Gang, Knights of Degen, Steve Aoki e 888 Inner Circle

Fan Controlled Football (FCF), l’unica lega sportiva professionistica che permette ai fan di prendere decisioni chiave per la loro squadra preferita, tra cui chiamare le giocate in tempo reale, ha annunciato oggi la menta Ballerz Collective NFT, segnando uno dei più grandi drop NFT di sempre con quattro collezioni separate che contengono ciascuna 8.888 oggetti da collezione digitali.

Il Ballerz Collective è la prima comunità di NFT in cui i possessori possono scegliere e controllare una delle quattro nuove squadre di espansione NFT che si uniranno a FCF nella stagione v2.0.

Il conio pubblico di FCF avrà luogo su www.fcf.io/ballerzcollective a partire dal 5 febbraio, alle 6:00pm EST. Ci saranno un totale di 8.888 NFT unici Ballerz Collective per squadra con un prezzo di vendita pubblica di 0,1776 ETH ciascuno. Per unirsi alla squadra ed entrare nel gioco, segui il Ballerz Collective su Twitter e unisciti al Discord FCF.

“Il nostro storico conio NFT è l’ultimo nella nostra evoluzione per essere LA lega per il tifoso dell’era digitale”, ha detto FCF Co-Fondatore e CEO Sohrob Farudi. “Non abbiamo paura di provare cose mai fatte prima nello sport, dando ai nostri fan un controllo senza precedenti del nostro gioco. Sappiamo che il Ballerz Collective sarà enorme per la nostra lega, i nostri fan e il futuro della blockchain nello sport.”

Il Ballerz Collective della FCF è una collezione di avatar NFT con un’utilità mai vista prima. I titolari godranno dei diritti di governance della squadra, delle meccaniche di gioco play-to-earn, e dell’accesso unico al mondo reale e delle esperienze VIP nella nuovissima e modernissima sede della FCF a Pullman Yards ad Atlanta.

Le squadre Ballerz Collective NFT includono:

Il team della comunità Gutter Cat Gang guidato da King BlackBored, Dr. Dicatrio, Vivek Ravishanker, SpottieWiFi e l’ex leggenda della NFL Jamal Anderson.

● La comunità Bored Ape Yacht Club con la squadra di proprietà di TropoFarmer, Josh Ong, Jerseyborn, Franklin, Lindsey Byrnes, BenJammin, NFTsAnonymous, Jeff Nicholas e Spr3adsh33t.

I Cavalieri di Degen, guidati dai loro fondatori e membri della comunità, che includono le leggende della NFL Tiki e Ronde Barber, Cynthia Frelund di NFL Network, Jasmine Maietta di Round21, Drew Austin e altri.

Team 8OKI, guidato da due sostenitori della blockchain altamente riconosciuti – il famoso musicista e produttore Steve Aoki, e 888, leggendario collezionista e fondatore di 888 Inner Circle e 888 The New World la cui missione è quella di potenziare gli artisti, i creatori e la comunità dell’arte digitale.

FCF ha debuttato nel febbraio 2021, con quattro squadre di proprietà di alcuni dei più grandi nomi dello sport e dell’intrattenimento tra cui Marshawn Lynch, Quavo, Richard Sherman, Austin Ekeler, Dalvin Cook e Bob Menery. La lega ha ridefinito il calcio per l’era digitale combinando la competitività degli sport dal vivo, l’impegno dei fantasy sport e l’interattività dei videogiochi in un’esperienza per i fan in streaming dal vivo. La stagione v1.0 ha visto FCF diventare il canale di sport dal vivo in più rapida crescita su Twitch con quasi 10 milionimilioni di visualizzazioni totali dal vivo, e una delle migliori applicazioni sportive nell’App Store di Apple.

Le quattro squadre FCF originali comprendevano i Beasts, Glacier Boyz, Wild Aces e Zappers. Il 20 marzo, i Wild Aces ha continuato a diventare il primo FCF Champions, dopo aver sconfitto i Glacier Boyz in “The People’s Championship” su un ultimo secondo, walk-off QB read-option touchdown chiamato dai tifosi.

A proposito di Fan Controlled FootballFan Controlled Football (FCF) – l’unica lega sportiva professionale che combina la passione e la competitività degli sport dal vivo e di fantasia con l’interattività dei videogiochi – è la prima lega nella storia dello sport professionale che permette ai fan di chiamare i colpi, dal branding e le decisioni del personale alle chiamate di gioco in tempo reale. Il FCF è la democratizzazione degli sport con la stagione v2.0 che si espande a otto (8) squadre e inizia nella primavera del 2022, con sette settimane di regular-season e una settimana di playoff, che culmina con il People’s Championship. Il gioco regolare e la postseason, oltre ai contenuti esclusivi del dietro le quinte della lega, sono disponibili su twitch.tv/FCF e sui partner di trasmissione NBCLX, Peacock e DAZN. Per ulteriori informazioni scaricare l’applicazione mobile FCF, visitare FCF.io e unirsi alla conversazione su Twitter, Facebook, Instagram, TikTok e Discord.

Info su Veronica Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Recent Comments

Nessun commento da mostrare.