mercoledì , 17 Agosto 2022

Dvision NFT LANDs su Polygon Mainnet ha venduto rapidamente, in cima alle classifiche di OpenSea

  • Dvision ha venduto tutti i suoi NFT LAND su Polygon in modo rapido.
  • Dvision Network si è classificata al secondo posto sulla piattaforma OpenSea il giorno della vendita.
  • L’importo totale di scambio dei Dvision LANDs su OpenSea ha già superato i 335 ETH.

Il metaverso NFT basato su Blockchain, Dvision Network ha ancora una volta conquistato il mondo delle criptovalute vendendo con successo tutti i suoi lotti LAND coniati su Polygon Mainnet. Non solo, ma Dvision è stata in grado di vendere tutti i suoi NFT LAND in modo veloce, sigillando il sold out entro 30 minuti dopo l’inizio della vendita primaria. Quindi, raggiungendo con successo la fase di completamento della vendita primaria su entrambe le piattaforme OpenSea e Dvision Marketplace.

In termini di posizione di mercato, la vendita primaria di Dvision LANDs su OpenSea tramite Polygon Mainnet ha posto la rete Dvision al secondo posto. Questa posizione della rete supera le prime collezioni sulla piattaforma OpenSea. Attualmente, i Dvision Network LANDs sono tra le prime cinque collezioni su OpenSea su base settimanale. L’importo totale degli scambi dei Dvision LANDs ha già superato i 335 ETH.

Inoltre, il protocollo metaverso prevede di collegare le sue LAND NFT ad altre reti principali nello spazio attraverso i ponti nativi. I ponti nativi sono nuove tecnologie che la rete Dvision sta ideando per collegare tutte le reti. Permette anche ai suoi utenti di spostare le loro NFT attraverso diverse catene. Infatti, questa tecnologia permetterà a tutti i suoi utenti di connettersi senza soluzione di continuità con altri ecosistemi per sfruttare le migliori caratteristiche di ogni particolare catena.

La rete Dvision continua ad essere in buoni rapporti con la rete Polygon. Di conseguenza, Dvision sarà ancora in grado di sfruttare i vantaggi che la blockchain di MATIC porta. Per esempio, le basse commissioni e la velocità di transazione sono solo alcune delle cose che la rete Polygon può offrire.

Al momento della scrittura, la rete Dvision scambia ad un prezzo decente di 0,80 dollari con un tasso di crescita di oltre +457% negli ultimi 12 mesi. Tutti i commercianti interessati al token possono acquistare, vendere e scambiare la criptovaluta su scambi come Gate.io, MEXC Global e Bithumb per citarne alcuni.

D’altra parte, la rete Dvision è solo una delle piattaforme cripto nel settore che continua ad abbracciare il potere di NFT e Metaverse. Infatti, il market cap dello spazio NFT è stato in grado di raggiungere un importo rialzista di oltre 17 miliardi di dollari. Quindi, possiamo dire che la rete NFT è sostenuta da molti investitori in tutto il mondo.

Info su Veronica Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Recent Comments

Nessun commento da mostrare.