mercoledì , 17 Agosto 2022

Decentraland fa boom di eventi, omaggi, nonostante il mercato sia in crisi

  • Nonostante un mercato delle criptovalute in ribasso, Decentraland è in piena attività.
  • Celebrità e organizzazioni si stanno precipitando nel Metaverso per ospitare feste, trasmettere eventi in diretta e distribuire merce gratuita.
  • MANA, il token di criptovaluta di Decentraland, è al primo posto tra tutti i token del Metaverso.

Indipendentemente dall’attuale mercato al ribasso delle criptovalute, Decentraland continua a scoppiare di attività con celebrità e organizzazioni da tutto il mondo che ospitano eventi, feste e omaggi NFT. Alcuni dei prossimi eventi in Decentraland includono Comedy Decentral, Boy George Live in Vegas City, e il Mic Drop Comedy Festival.

L’elenco dei prossimi eventi non è più una sorpresa, data la posizione di Decentraland come destinazione top per celebrità e organizzazioni per ospitare eventi, feste e omaggi NFT. Eventi popolari che hanno avuto luogo nel Metaverso finora sono stati lo streaming degli Australian Open di quest’anno e il lancio dei nuovi smartphone Galaxy da parte di Samsung.

Secondo CoinMarketCap, la moneta criptovaluta nativa di Decentraland, MANA, è al 30° posto in termini di market cap, ed è il token Metaverse più alto in classifica. Tuttavia, SAND, il token nativo del Metaverso Sandbox, non è lontano da MANA e si trova al 37° posto della lista. Il prezzo di MANA è attualmente 2,70 dollari e il prezzo di SAND è attualmente 3,15 dollari.

Come molti sanno, il Metaverso non è più un concetto nuovo. Infatti, è in giro da diversi anni ormai. Tuttavia, l’annuncio di Facebook che avrebbe creato il proprio Metaverso ha contribuito all’aumento di popolarità dei Metaversi esistenti basati su blockchain.

Per portare i non iniziati alla velocità, il Metaverso è un regno virtuale, in stile ready-player-one, dove le persone possono interagire con altri giocatori e avere esperienze uniche nel mondo del gioco. Grazie alla tecnologia blockchain, ora i giocatori possono anche lavorare nel Metaverse.

Il Metaverso è diventato un luogo di ritrovo virtuale per le persone che erano bloccate a casa e isolate durante la pandemia di Covid-19, e ha offerto loro un modo per chattare con gli amici, giocare una varietà di giochi nel mondo virtuale, e prendere parte a una serie di eventi.

Info su Veronica Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Recent Comments

Nessun commento da mostrare.