mercoledì , 17 Agosto 2022

Crypto.com nominato come Title Partner ufficiale del più recente evento di Formula 1

  • Crypto.com firma un accordo di nove anni come title partner ufficiale del Gran Premio di Miami di Formula 1 Crypto.com.
  • I loghi del Formula 1 Crypto.com Miami Grand Prix saranno presenti sul podio e sui trofei dei vincitori.
  • L’area Crypto.com Fan Zone avrà un posto d’onore al centro dell’Hard Rock Stadium.

Crypto.com è stato annunciato come il title partner ufficiale del Gran Premio di Miami di Formula 1 Crypto.com, riferisce South Florida Motorsports (SFM). In dettaglio, il Gran Premio di Miami di Formula 1 Crypto.com dovrebbe debuttare dal 6 all’8 maggio 2022.

Il nuovo accordo renderà formalmente Crypto.com parte integrante dell’ultima gara del calendario di Formula 1. Lo scambio di criptovalute in più rapida crescita guadagnerà molta esposizione nell’Autodromo Internazionale di Miami, dato che il suo marchio è stato incluso nel titolo e nel logo ufficiale dell’evento.

Come indicato dal documento ottenuto da CoinQuora, il Miami International Autodrome di 5,41 km sarà l’undicesimo luogo diverso negli Stati Uniti ad ospitare una gara di Formula 1 del campionato mondiale. Presenta 19 curve, tre rettilinei e una velocità massima stimata di 320km/h.

Jeremy Walls, Senior Vice President, Chief Revenue Officer di Hard Rock Stadium & Formula 1 Crypto.com Miami Grand Prix ha rivelato di essere entusiasta della partnership a lungo termine con Crypto.com.

Siamo entusiasti della nostra partnership a lungo termine con Crypto.com. Condividiamo il loro impegno per l’innovazione e applicheremo quegli standard elevati all’esperienza dei fan al Gran Premio di Miami di Formula 1 ® Crypto.com. Questo sarà un evento internazionale e non vediamo l’ora di crescere insieme su scala mondiale.

Inoltre, i fan possono visitare la Crypto.com Fan Zone che offre una vista a 360 gradi sulla pista. L’area di ospitalità Terrace include anche un esclusivo ponte di osservazione a Turn. Notevolmente, il primo livello dello spazio sarà designato per tutti i fan presenti all’evento.

Kris Marszalek, co-fondatore e amministratore delegato di Crypto.com ha rivelato il suo entusiasmo per la partnership.

Sulla base della nostra partnership globale con la Formula 1, siamo entusiasti di essere il primo partner commerciale del Formula 1 Crypto.com Miami Grand Prix nella città che sta rapidamente diventando il centro crittografico degli Stati Uniti. Tecnologia e innovazione sono al centro di ciò che facciamo, che si allinea strategicamente con lo sport delle corse, e insieme creeremo esperienze emozionanti all’intersezione del Web3 e F1 Racing.

La Crypto.com Fan Zone sarà situata al centro dell’Hard Rock Stadium, sul campo. Sarà caratterizzato da una serie di intrattenimenti e attività per tutto il fine settimana. Tutto sommato, Crypto.com afferma di essere pienamente impegnata a costruire il futuro di internet e del Web 3.

Info su Veronica Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Recent Comments

Nessun commento da mostrare.