mercoledì , 17 Agosto 2022

Crypto.com Capital concede un finanziamento di 2,5 milioni di dollari a Heroes of Mavia

    • Crypto.com Capital firma un accordo da 2,5 milioni di dollari con Heroes of Mavia.
    • Questo sviluppo arriva dopo che Mavia e Skrice Studios si sono assicurati un finanziamento di 5,5 milioni di dollari da vari investitori.
    • Gli sviluppatori di Mavia promettono che il gioco cambierà il panorama NFT.

    Il braccio di venture di Crypto.com, Crypto.com Capital, ha firmato un accordo strategico da 2,5 milioni di dollari con Heroes of Mavia, un gioco di strategia blockchain-native play-to-earn massively multiplayer online (MMO) sviluppato da Skrice Studios. Vari investitori tra cui Hashkey Capital, Merit Circle, GuildFi, YGG SEA e Avocado Guild hanno anche aderito al suddetto accordo finanziario.

    Il round strategico serve come l’ultima vendita privata del token di MAVIA. Questo sviluppo arriva dopo che Mavia si è assicurata 5,5 milioni di dollari in finanziamenti seed da Binance Labs, Genblock Capital e altri investitori importanti il mese scorso, per un totale di 8 milioni di dollari.

    L’amministratore delegato di Crypto.com Capital Bobby Bao ha commentato:

    Crypto.com Capital è lieta di sostenere Heroes of Mavia nel suo round strategico, mentre scala e si prepara a lanciare nel 2022. Con le sue meccaniche innovative che abbracciano il gameplay e gli elementi di costruzione della base, così come la grafica di alta qualità – crediamo che Heroes of Mavia sia ben posizionato per diventare un titolo top AAA play-to-earn.

    Costruito intorno a Ethereum, il gioco coinvolgente è ambientato in un’isola a tema fantasy chiamata Mavia, dove il giocatore assume il ruolo di un comandante di base. L’obiettivo di ogni giocatore è quello di far crescere la propria base e il proprio esercito, utilizzando le risorse ottenute attaccando le basi degli altri giocatori. Grazie alle sue meccaniche elaborate, al gameplay eccitante e alle caratteristiche distintive di monetizzazione, Heroes of Mavia potrebbe essere il game-changer nel panorama dei giochi NFT.

    Per raggiungere i loro obiettivi, Tristan Chaudhry, amministratore delegato di Skrice Studios, ha dichiarato

    Siamo fortunati ad avere partner così forti che sostengono il nostro team in quest’ultimo round di raccolta fondi, e avere Crypto.com come investitore principale rafforza ulteriormente la posizione di Mavia nello spazio di gioco NFT.

    Heroes of Mavia introduce una grafica di qualità AAA e caratteristiche all’avanguardia per GameFi, permettendo ad ogni base nell’ecosistema Mavia di essere trasmessa in live-streaming durante le escursioni di attacco e difesa. Le schermaglie sono tutte registrate in modo permanente e sono accessibili in qualsiasi momento.

    Come inizio, ai “comandanti della base” sono date tre opzioni per prendere possesso di almeno un terreno – possedere la terra, affittare la terra, o associarsi con un proprietario terriero. Un appezzamento di terreno può ospitare solo una base nel gioco. Permettendo ai giocatori di affittare o di associarsi con un proprietario terriero, il gioco rende più facile per i giocatori sistemarsi con pochi o nessun capitale iniziale.

    Heroes of Mavia utilizza un modello a doppio token, con MAVIA come token di governance che dà ai possessori il potere di votare su decisioni importanti che controllano il futuro del gioco Mavia. Il gioco permette anche ai giocatori di acquistare, vendere e affittare NFT utilizzando i gettoni MAVIA sul Mercato Mavia.

    RUBY è il gettone di gioco per guadagnare all’interno del gioco Heroes of Mavia. I giocatori possono acquisire RUBY combattendo gli eserciti avversari e razziando le basi. Questo gettone può essere utilizzato per acquistare aggiornamenti NFT e cosmetici in-game, tra cui skin e decorazioni, tra gli altri acquisti in-game.

    Istituito nel marzo 2021, Crypto.com Capital è il braccio di rischio di Crypto.com e investe in startup criptovalute Seed e Series A. Guidata dal suo principio di essere una società “Founders First” e con 500 milioni di dollari riservati al finanziamento, Crypto.com Capital mira ad accelerare la crescita delle startup criptovalute in fase iniziale. Inoltre, Crypto.com Capital è sempre impaziente di formare partnership strategiche a lungo termine con i fondatori, crescendo al loro fianco mentre vanno avanti con il loro business.

    Heroes of Mavia è un gioco di strategia MMO AAA che consente ai giocatori di acquistare terreni, costruire basi e competere con più giocatori per il token RUBY del gioco. Ci sono tre tipi di NFT esistenti nel gioco, ovvero Terreni, Eroi e Statue. Questi tipi di NFT possono essere acquistati e venduti sul Mavia Marketplace. I RUBY sono la principale valuta di gioco nel gioco e possono essere ottenuti vincendo battaglie contro altre basi.

    Info su Veronica Rossi

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Recent Comments

    Nessun commento da mostrare.