mercoledì , 17 Agosto 2022

Crypto.com annuncia la sponsorizzazione al MIT Fintech quest’anno

Crypto_com_CRO_has_passed_a_$14B_market_cap_and_is_up_40%_in_theNotizie dal mercato

  • L’11° conferenza annuale del MIT Fintech avrà luogo nei prossimi 2 giorni.
  • Crypto.com diventerà uno sponsor di platino della conferenza MIT Fintech.
  • In altre notizie, la moneta di Crypto.com, CRO, è stata rinominata in Cronos.

La borsa Crypto.com ha annunciato che sarà presente all’iterazione 2022 della conferenza MIT Fintech come sponsor di platino.

Kris Marszalek, CEO di Crypto.com, parlerà all’evento e darà il via alla conferenza con un discorso di apertura relativo alla crescita esponenziale delle criptovalute e al tasso di adozione. Sarà affiancato da altri importanti relatori come il fondatore di Algorand Silvio Micali, il CTO di Ripple David Schwartz, la Commissione SEC Hester Peirce, e una manciata di altri.

L’11° conferenza annuale del MIT Fintech avrà luogo nei prossimi 2 giorni. Questa è la più grande conferenza FinTech gestita da studenti al mondo, e si svolgerà sia online che di persona al Boston Marriott Cambridge.

L’evento riunirà 1.000 partecipanti da 60 paesi diversi per esplorare il potenziale di interruzione e innovazione nello spazio Fintech. I migliori accademici e professionisti di tutto il mondo si riuniranno per cercare di scoprire le tecnologie finanziarie di domani.

Crypto.com è uno scambio di criptovalute che permette agli utenti della piattaforma di commerciare, investire e puntare più di 250 diverse criptovalute. La piattaforma vanta anche più di 10 milioni di utenti, oltre ad offrire una carta Visa nativa che gli utenti possono utilizzare per ottenere fino all’8% di ritorno su acquisti selezionati.

In altre notizie di oggi, Crypto.com sta cambiando il suo token CRO nativo in Cronos. Secondo la rete, questo cambiamento di nome è destinato a riflettere la natura decentralizzata del token CRO e la massiccia crescita dell’ecosistema.

Info su Veronica Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Recent Comments

Nessun commento da mostrare.