mercoledì , 17 Agosto 2022

Cripto-Valentine’s Day: Il 33% degli americani è pronto per i cripto-appuntamenti

  • Il 33% degli americani sono pronti ad uscire con chiunque menzioni le criptovalute sulla loro piattaforma di incontri online.
  • Inoltre, saranno romanticamente disponibili per chiunque imposti NFT come immagine del profilo.

Più del 33% degli americani afferma che non vede l’ora di essere coinvolto romanticamente con chiunque menzioni i cripto asset sulla propria piattaforma di social media o sito di incontri il giorno di San Valentino.

È interessante notare che gli uomini e le donne single hanno espresso con entusiasmo che non usciranno con semplici persone, piuttosto, sono interessati solo a qualcuno che sia esperto di criptovalute.

Inoltre, un rapporto separato da eToro mostra che i single sono più che pronti ad accogliere chiunque sia propenso alla crittografia e possa pagare le bollette in Bitcoin (BTC). Secondo i vari rapporti, il 20% dei single americani ha riconosciuto che sarà romanticamente disponibile per chiunque usi token non fungibili (NFT) come immagine del profilo.

Oltre a questo, molte persone hanno attribuito l’amore dei single per le criptovalute a come le varie criptovalute tra cui Bitcoin e Altcoins hanno visto una crescita esponenziale. Per di più, il potenziale di valutazione del mercato delle criptovalute è stato sopraffatto a causa del massiccio sostegno da parte di commercianti e altre figure di spicco, e paesi come El Salvador.

Nonostante ciò, oltre il 16% degli americani afferma di avere la maggior parte dei loro investimenti in cripto. Oltre a questo, usano le valute digitali inavvertitamente nella loro vita quotidiana.

Info su Veronica Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Recent Comments

Nessun commento da mostrare.