mercoledì , 17 Agosto 2022

Compra la tua prima terra digitalizzata con Ariva Wonderland Metaverse

  • Ariva sta quasi completando il primo trimestre di costruzione della sua roadmap.
  • Gli utenti possono ora acquistare terreni nel metaverso di Ariva Wonderland.
  • Ariva Wonderland ha 7 galassie e 7 crateri in ciascuna.

Ariva (ARV), un protocollo blockchain di prossima generazione per il turismo e i viaggi, ha annunciato che ha quasi finito di costruire la prima fase della sua roadmap. Secondo il team di Ariva, gli utenti possono andare avanti e acquistare una terra digitale di loro scelta all’interno dell’ecosistema Ariva Wonderland.

In termini di acquisto della terra, gli utenti possono godere di più strutture che Ariva Wonderland offre. Il metaverso permette agli utenti di acquisire terreni fornendo un “imperium reale” per i terreni degli utenti. Indipendentemente dalla posizione degli utenti, tutti possono partecipare all’acquisto di terreni privatizzandoli. Possono iniziare l’acquisto nel metaverso di Ariva Wonderland con un “pass gratuito a pagamento con il sistema dei visti”.

Inoltre, Ariva Wonderland offre una serie di aree che gli utenti possono visitare. Per mettere in numeri, ha distinte sette galassie e sette crateri in ciascuna, con migliaia di terre personalizzate in oltre 49 diverse aree spaziali. Tutto questo è disponibile nell’ecosistema del progetto. Per aggiungere, le aree sono collegate alla terraferma, il che le riassume in un totale di 160.000 appezzamenti.

Una stazione di viaggio si trova in ogni cratere, mentre la stazione principale è accessibile sulla terraferma. La terraferma è il “cuore dell’universo”, ogni attività menzionata è disponibile qui, come; cinema, teatri, concerti, biblioteca, museo e molto altro.

In dettaglio, Ariva Wonderland fornisce un’esperienza semplificata per gli utenti per personalizzare la loro terra. Invece di personalizzare la terra per conto dell’utente, Ariva Wonderland dà ai proprietari terrieri il potere di farlo. Oltre a questo, il progetto fornisce spazio anche ai “Creatori personalizzati”. Questo dà ai creatori una grande opportunità di creare oggetti unici.

Meglio di tutto, si può guadagnare con Ariva Wonderland con i servizi Travel-to-Earn (T2E). Gli utenti possono guadagnare incentivi e gettoni aumentando la popolarità della loro terra. Non solo T2E, ma gli utenti possono anche viaggiare in tutto il metaverso di Ariva Wonderland.

Ariva Wonderland mira a portare la dinamica della vita e l’apice dell’intrattenimento intorno a un’esperienza di viaggio unica. Le spese di viaggio sulle stazioni che permettono di visitare diverse galassie, gli acquisti in-game, il commercio di oggetti e oggetti che si possiedono o si creano, tutto è disponibile con i gettoni ARV.

Infine, Ariva Wonderland fornisce agli utenti infinite opportunità tra cui aree sociali, viaggi nel tempo e una piattaforma per la pubblicità e il branding.

Info su Veronica Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Recent Comments

Nessun commento da mostrare.