martedì , 6 Dicembre 2022

Cardano crolla al prezzo pre-bull run di 0,8 dollari, è tempo di comprare?

  • Il prezzo di Cardano (ADA) è in calo del 20% negli ultimi 7 giorni.
  • Il prezzo di ADA è scambiato a 0,8 dollari, un livello visto l’ultima volta all’inizio del 2021 prima della sua corsa al toro.
  • I commercianti e gli investitori possono trovare questa rara opportunità per fare un’entrata.

I tori delle criptovalute sembrano aver vacillato nella loro spinta a recuperare il territorio perduto, dato che molte altcoin sono in un enorme tuffo. Tra le prime dieci criptovalute, Cardano (ADA) sembra essere la più colpita. Infatti, ADA ha visto un calo del 20% negli ultimi 7 giorni, come da CoinGecko.

Ma questo non è tutto. Il prezzo di ADA si sta a malapena soffermando sopra il prezzo di $0.8, che è uno spettacolo visto l’ultima volta all’inizio del 2021.

Analisi del prezzo di Cardano

ADA/USDT grafico a 1 giorno (fonte: TradingView)

Come si vede nel grafico qui sopra, ADA è stato visto l’ultima volta a 0,8 dollari alla fine di febbraio, che è una delle sue aree di resistenza chiave trasformata in supporto nella sua salita a 1 dollaro.

Possiamo anche osservare la formazione di un modello Falling Wedge, che è un indicatore di inversione di tendenza rialzista. Tuttavia, i volumi di trading sono tristi, il che indica che non c’è abbastanza hype al momento.

Hoskinson sul godere della stampa negativa: “Sei sano di mente”

Nel frattempo, il creatore di Cardano Charles Hoskinson ha risposto ai commenti relativi alla stampa negativa che circonda il progetto.

Cardano è una delle comunità più colorate nello spazio crypto. Ha un sacco di sostenitori e detrattori accampati su entrambi i lati. Hoskinson è stato il bersaglio di molti critici a causa dei suoi ambiziosi obiettivi per il progetto. Finora, Cardano ha consegnato, anche se non secondo le aspettative degli altri, dato che Hoskinson ha co-fondato Ethereum.

Ad essere onesti, molti progetti sono stati costruiti su Cardano. Con gli albori dei contratti intelligenti, Cardano ha dimostrato che può davvero mettere un’ammaccatura nella corazza di Ethereum, che rimane la scelta più popolare degli sviluppatori.

Tuttavia, una preoccupazione particolare è l’uso di Haskell come linguaggio di programmazione di Cardano. Per essere in grado di costruire sulla sua blockchain, le persone dovranno imparare il linguaggio.

Info su Veronica Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recent Comments

Nessun commento da mostrare.